h1

Lady Gaga forse in un film di Tarantino

23 marzo 2010
Quentin Tarantino

Il cineasta americano tornerà presto sugli schermi con Lady Gaga!

Ora si spiegano le numerose citazioni cinematografiche ispirate ai film di Quentin Tarantino presenti in Telephone, l’ultimo video di Lady Gaga. Pare infatti che Stefani Germanotta farà parte del cast del prossimo film del regista di Pulp Fiction , nel ruolo di un’assassina. Una fonte vicina al regista, ha dichiarato: “Quentin è un grande fan di Gaga e ama il bizzarro stile di vita della cantante. Sta già pensando di chiamarla a partecipare a un suo progetto, dove lei interpreterà un assassino”. Recentemente Tarantino ha rivelato di voler dirigere il prequel di Bastardi Senza Gloria, un western, una commedia romantica e il terzo capitolo di Kill Bill . Conoscendo il regista, Lady Gaga potrebbe svolgere il ruolo di assassina in uno qualsiasi di questi progetti. La fonte ha aggiunto: “Recitare potrebbe essere una nuova, emozionante avventura per Lady Gaga. Lei è molto eccitata e Quentin le ha detto che le verrà molto naturale”.

Pare che sia stato proprio il regista statunitense a suggerire alla cantante di inserire la famosa Pussy Wagon, utilizzata in Kill Bill e poi entrata nella collezione privata di Tarantino, nel video, che intanto continua a susictare non poche polemiche in giro per il mondo, soprattutto negli Stati Uniti, tanto da essere stato addirittura censurato per i contenuti troppo hot. A partire dall’esordio della clip, lunga ben dieci minuti: Lady Gaga entra in manette in un carcere femminile, dove si mostra subito in una sorta di nudo integrale, coperta solo da due cerotti neri sui capezzoli e con la zona del pube prontamente censurata, per poi ballare in perizoma nei corridoi del carcere.

Lady Gaga

Lady Gaga è l'ultimo grido in fatto di moda trasgressiva!

Poi fugge a bordo della “Pussy Wagon” (e qui i riferimenti sessuali si sprecano) guidata dall’ospite d’eccezione del video, la regina dell’r&b Beyoncè, bruna e fetish con rossetto nero, con la quale Lady Gaga aveva già collaborato in occasione del lancio di Video Phone, uno dei brani più “strani” della moglie di Jay-Z, reso ancora più incandescente dal remix con la stravagante Lady Gaga. L’ex Destiny’s Child ha così deciso di ricambiare il favore prestando la voce per il segmento centrale di Telephone e appare nel video in pose molto hot, tra cui una mise supersexy che lascia intravedere il lungo stacco di coscia.

One comment

  1. Lady Gaga proprio non me la immagino come assassina… staremo a vedere…



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: