h1

Sex and the City 2, tra glamour e litigate sul set

8 maggio 2010

Le ragazze di Sex and the City

Nella finzione sembrano così amiche, invece a quanto pare sul set ogni tanto anche tra loro non mancano le tensioni. A rivelarlo è la stessa Sarah Jessica Parker: “Ogni tanto – ha detto – mentre giravamo Sex and the City 2, ci sono state delle liti fra noi”. Ma l’attrice 45enne, che nella serie interpreta la giornalista Carrie Bradshaw, ci tiene a precisare che tra le quattro protagoniste non c’è alcuna rivalità: “Lavoriamo insieme per 90 ore a settimana, non andiamo mai a casa, siamo esauste, qualche incomprensione è normale”.

D’accordo Cynthia Nixon, Miranda l’avvocato in carriera e Charlotte (Kristin Davis) ha messo a tacere una volta per tutte le voci su una mega litigata con la veterana del gruppo Kim Cattrall, la “mangiauomini” Samantha. “E’ vero che una volta non sono andata a cena al ristorante con Kim – ha spiegato – ma solo perché dopo una giornata di lavoro volevo andare in palestra e riposarmi in camera, tutto qui”.

Samantha ha confermato la versione e ha aggiunto: “Diciannove ore sul set al giorno sono davvero pesanti, capita di essere nervosi. Per fortuna la chimica tra noi quattro è molto forte”.

Sarà, ma tutte queste precisazioni lasciano il dubbio che tra le “amiche” di Sex and the City non sia tutto rose e fiori come appare nel film che arriverà nelle sale dal 28 maggio. Cliccate qui sotto per vedere il trailer del film:

Visita infine il sito ufficiale di Sex and the City 2: www.sexandthecitymovie.org

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: