h1

Ultimi aggiornamenti sulla saga di Twilight

11 maggio 2010

I protagonisti della saga

Ricordate il sondaggio di Best Movie.it a cui rimandavamo la scorsa settimana? La scelta era tra Edward e Jacob e, come riporta il sito della rivista, pare che il vampiro abbia stracciato il licantropo, battendolo con ben l’81% delle preferenze! :-O Ma che voi tifiate per Edward, Jacob o siate fan di Bella, ciò che vi accomuna è l’attesa per l’uscita del prossimo capitolo cinematografico della saga: Eclipse, che sarà nelle sale il 30 giugno. In questo episodio un esercito di vampiri neonati metterà in pericolo Bella, prontamente difesa da Edward e la sua famiglia, oltre che dall’amico Jacob e dal suo branco di licantropi.

Con il proseguire della saga, aumenta il gossip sulla possibile relazione tra gli attori Robert Pattinson e Kristen Stewart anche fuori dal set, ma iniziano a vociferare anche indiscrezioni sulla possibilità di qualche modifica nel cast per il prossimo ed ultimo capitolo, Breaking Dawn.

Kellan Lutz e Ashley Greene

Pare infatti che gli interpreti chiedano un cospicuo aumento di stipendio, che la Summit Entertainment non è disposta a sborsare se non per i protagonisti principali, ovvero Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner. I maggiori problemi sembrano essere procurati da Kellan Lutz e Ashley Greene, che interpretano due membri della famiglia Cullen, mentre i contratti sono già confermati per Peter Facinelli (il padre di Edward, Carlisle Cullen) e Billy Burke (il padre di Bella, Charlie Swan). Ma riguardo a Breaking Dawn c’è anche una bella notizia, infatti, la Summit ha annunciato il 18 novembre 2011 come data di uscita di questo ultimo capitolo, per il quale non è ancora confermato se sarà diviso in due o realizzato in un’unica pellicola. Un punto di domanda è posto anche sull’eventuale realizzazione in 3D, mentre è da tempo ufficiale che sarà Bill Condon a dirigire il film.

Mentre attendiamo ulteriori news e facciamo il conto alla rovescia per l’uscita di Eclipse, date un’occhiata a questi approfondimenti:

3 commenti

  1. Buongiorno ragazze,
    vi contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farvi conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I vostri articoli mi sembrano adatti a far parte di certe rubriche del nostro sito e mi piacerebbe che entraste a far parte dei nostri autori.

    Sperando di avervi incuriosito, vi invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti, domande o suggerimenti,

    Cordialmente,
    Silvia
    Responsabile Comunicazione
    Paperblog Italia
    silvia@paperblog.com


    • Grazie Silvia, siamo molto interessate alla tua proposta ed è un onore per noi che tu ci abbia considerate per questo progetto. Facci conoscere tutti i dettagli🙂
      A presto,
      Elena, Diana e Sara

      Ps scusa il ritardo nella risposta ma il tuo commento era finito erroneamente tra gli spam!


  2. […] della richiesta di un cospicuo aumento di stipendio, e che noi avevamo annunciato con il post Ultimi aggiornamenti sulla saga di Twilight, sono state messe a tacere e Peter Facinelli, Ashley Greene, Kellan Lutz, Jackson Rathbone, […]



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: