h1

Catherine scheletrica: i guai in famiglia la consumano

12 maggio 2010

La Zeta-Jones con il marito Douglas magrissima sul red carpet

Catherine Zeta-Jones è diventata l’ombra di se stessa: quando ieri sera è apparsa accanto al marito Michael Douglas ad una serata di beneficenza a New York ha lasciato tutti senza parole: l’attrice, fasciata in un abito rosso, è apparsa magrissima, al limite dell’anoressia. Il suo volto è splendido come al solito, ma non c’è ombra delle curve che hanno reso famosa l’eroina de La maschera di Zorro. La colpa di questo dimagrimento è dovuto probabilmente ai recenti guai familiari e all’impegno richiesto ogni sera dallo spettacolo A Little Night Music che la vede protagonista a Broadway per ben otto repliche a settimana.

La Zeta-Jones in questo momento è molto vicina al marito Michael Douglas, che sta vivendo un vero incubo: suo figlio Cameron, 31 anni, è stato condannato a cinque anni di carcere per traffico e spaccio di droga. Anche la Jones si era appellata direttamente ai giudici per scongiurare la condanna, ma a nulla sono valse le sue parole. Douglas sarà comunque nei prossimi giorni a Cannes, dove venerdì 14 verrà presentato Wall Street: il denaro non dorme mai. Non si sa se la bellissima moglie sarà a fianco a lui sul red carpet, ma questa volta potrebbe lasciare tutti a bocca aperta, non solo per la sua bellezza, ma anche per la totale mancanza di curve!

Per leggere gli articoli che parlano di Catherine Zeta-Jones drammaticamente magra clicca su: http://news.google.it/news/more?q=catherine+zeta+jones+anoressica&hl=it&rlz=1R2GGLL_it&prmd=n&resnum=1&um=1&ie=UTF-8&ncl=dD7sI8BcT_2vvMM5dOC5YJ4jdZomM&ei=2s7qS7iVAo6OnQO5npSDBA&sa=X&oi=news_result&ct=more-results&cd=1&resnum=1&ved=0CCcQqgIoADAA

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: