h1

Eclipse: tre nuove clip e il video dei Muse

21 maggio 2010

Taylor Lautner, Kristen Stewart e Robert Pattinson

Numerosi aggiornamenti per i fun di Twilight in questo periodo! Dopo la puntata speciale sulla serie dell’Oprah Winfrey Show, i numerosi trailer disponibili sul web e pubblicizzati in televisione, e le innumerevoli foto del film, da qualche giorno girano in rete tre clip con immagini inedite dell’ultimo capitolo della Saga di Twilight,  Eclipse. La prima è stata pubblicata sul sito AppleTrailers e ha per protagonisti i Volturi, il millenario clan di vampiri incaricato di mantenere l’ordine e far rispettare le regole della specie. La scena è ambientata a Seattle, dove i vampiri appena trasformati stanno massacrando le loro vittime senza curarsi troppo di passare inosservati e disobbedendo così alla regola fondamentale che li obbliga a mantenere celata la propria esistenza.

La seconda clip, invece, è stata pubblicata in versione estesa su YouTube e vede protagonisti Edward e Jacob, che si fronteggiano di fronte a Bella e che vengono fermati da Charlie, il padre della ragazza. E proprio in quel momento il licantropo Jacob si lascia sfuggire: “Ho baciato Bella”, terminando il video e lasciando tutti in attesa di vedere come andrà a finire.

Un terzo video, invece, è stato pubblicato in rete solo ieri e cattura Bella mentre inizia un importante discorso con Rosalie, la sorella di Edward, che ha sempre dato l’idea di non sopportare l’umana ma che invece non odia, bensì invidia. Bella infatti ha il desiderio di essere trasformata in vampiro e può fare una scelta, mentre Rosalie non ha avuto questa possibilità.

Ma le novità non sono finite e accontentano anche i fun dei Muse, per i quali è disponibile il video in esclusiva della bellissima “Neutron Star Collision (Love Is Forever)”, il brano principale della colonna sonora di Eclipse. Anche nel videoclip ci sono nuove immagini, molto romantiche, dei protagonisti della Saga e del nuovo film. Inoltre, sempre per i twilighters più musicali, è disponibile anche la tracklist completa della colonna sonora di questo nuovo episodio cinematografico, che sarà nei nostri cinema alla fine del prossimo mese (precisamente il 30 giugno).

Inoltre, la Summit ha annunciato sul suo canale di Facebook che il cast è stato confermato per l’ultimo episodio della Saga, Breaking Dawn. Quindi le indiscrezioni che prevedevano la sostituzione di qualche attore a seguito della richiesta di un cospicuo aumento di stipendio, e che noi avevamo annunciato con il post Ultimi aggiornamenti sulla saga di Twilight, sono state messe a tacere e Peter Facinelli, Ashley Greene, Kellan Lutz, Jackson Rathbone, Elizabeth Reaser e Nikki Reed torneranno nuovamente sul grande schermo come membri della famiglia Cullen.

Approfondimenti:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: