h1

I mercenari dell’A-Team più pazzi che mai. Nuova clip

24 maggio 2010

I quattro mercenari della tv sono pronti a sbarcare sul grande schermo con le loro rocambolesche avventure. Una nuova spettacolare clip sottotitolata in italiano ci dà un assaggio del nuovo A-Team, diretto da Joe Carnahan, e in arrivo nelle sale il 18 giugno.

Nella pellicola tratta dalla celebre serie tv un gruppo di veterani della guerra in Iraq viene incastrato per un crimine che non ha mai commesso. Gli ex soldati cercheranno in tutti i modi di scagionarsi dalle accuse e dai sospetti dell’esercito americano.

Gli A-Team della serie tv

I personaggi, ovviamente, sono gli stessi della serie: il Colonnello John “Hannibal” Smith (interpretato da Liam Neeson), il Tenente Templeton Peck, detto “Sberla” (Bradley Cooper), il Sergente Bosco “P.E.” Baracus (Quinton “rampage” Jackson), il Capitano “H.M.” Murdock (Sharlto Copley). E tra tanti uomini combattenti c’è uno dei volti più belli di Hollywood, quello di Jessica Biel, che interpreta l’energico colonnello Sosa.

In una recente sondaggio A-Team risulta al quarto posto nella classifica dei telefilm più amati. La celebre serie andò in onda sulla NBC dal 1983 al 1987, per cinque stagioni complessive.

Nel 2006 è stato mandato in onda da una tv inglese Bring back… The A-team, un programma nel quale sono stati riuniti tutti i membri più importanti del telefilm tra cui Mr. TDirk Benedict, Dwight Schultz e il creatore della serie tv Stephen J. Cannell.

A-Team è uno dei film più attesi dagli appassionati dell’azione ed è stato uno dei protagonisti dell’edizione 2010 del Rimini Wellness, che anche quest’anno ha ottenuto uno straordinario afflusso di pubblico.

In un’area tutta “militarmente” allestita A-TEAM, la Federazione Italiana Fitness ha presentato il Functional Military Training, l’ultima tendenza di allenamento sportivo ispirata all’addestramento militare.

Gli A-Team versione "cinematografica"

I fans di di P.E. Baracus, hanno partecipato gratuitamente alle lezioni di Functional Military Training, tenute dagli esperti istruttori della FIF, cimentandosi in una serie di esercizi di carattere globale che coinvolgono tutti i muscoli del corpo con l’ausilio di attrezzi poco tecnologici come bilancieri, kettlebells, palle mediche e sacchi di sabbia che garantiscono un allenamento intenso e motivante.

L’Aeronautica Militare è stata invece presente nell’area A-TEAM con l’esposizione di materiali tecnologici e di un elicottero NH500E del 15° Stormo, reparto specializzato nelle attività di ricerca e soccorso e di supporto alla sicurezza di aree e obiettivi sensibili in occasione di grandi eventi pubblici in territorio nazionale come l’intercettazione di velivoli a basse prestazioni (Slow Movers Interception).

Scopri tutte le news sul nuovo film degli A-Team!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: