h1

La maggiorata che vuole il posto di Megan Fox in Transformers 3

25 maggio 2010

Ormai è ufficiale, Megan Fox non sarà nel cast del terzo episodio di Transformers. Le ragioni non sono state rese note: c’è chi dice si tratti di una decisione unilaterale della casa di produzione, la Paramount, chi sostiene che sia stata la splendida attrice e modella a dare forfait, stanca degli abusi verbali sul set del regista Michael Bay. Sia come sia, i provini per sostituire la Fox sono iniziati a spron battuto e c’è qualcuno che, pur non essendo stato interpellato, si è fatto avanti da sé.

La maggiorata Heidi Montag

Si tratta di Heidi Montag, 23 anni, originaria del Colorado, starletta della TV americana, diventata celebre per la serie di MTV The Hills e per altre partecipazioni in vari reality Usa e che al momento imperversa sulle pagine dei tabloid di mezzo mondo per il fatto di essersi da poco sottoposta al terzo intervento di mastoplastica che ha reso il suo decolleté davvero gigantesco. Del resto quella della Montag per la chirurgia estetica è diventata una vera e propria ossessione, dal momento che negli ultimi 2 anni sono circa una decina le le operazioni di “ritocco” cui si è sottoposta, incluso naso, mento e fianchi. 

Resa evidentemente più confidente dal suo nuovo corpo, la Montag ha postato la propria autocandidatura a sostituta di Megan Fox su Twitter, scrivendo direttamente al regista e senza mezzi termini: “Michael Bay, amo il tuo lavoro! Io so quale brillante genio artistico tu sia! Prendimi nel cast di Transformers!”. Questo l’accorato messaggio della ragazza.

Dalla produzione fanno sapere che il nome della Montag non è nella lista delle papabili, in cima alla quale ci sarebbero, invece, la ex Bond Girl e principessa di Persia Gemma Arterton e Rosie Huntington-Whiteley, ventitreenne modella di intimo per il celebre marchio Victoria’s Secret. Al momento si tratta soltanto di un rumour, ma in linea teorica pare quantomeno credibile: conoscendo la saga e conoscendo Michael Bay, non è da escludere che la scelta ricada su un bel viso, piuttosto che su un’attrice di professione. Ovviamente con la speranza di lanciarla nell’Olimpo hollywoodiano, così come accadde con Megan Fox all’epoca del primo film. Il nome della prescelta, comunque, dovrebbe aversi piuttosto in fretta, dal momento che Transformers 3 è atteso in sala per luglio 2011.

L'attrice-modella Megan Fox

Un corpo magro ma con le forme giuste che fa invidia a milioni di donne. Megan Fox è una bellezza che è stata rivelata al mondo dal film Transformers, e ha raccontato come fa a mantenersi in forma: ”Sono una cuoca così terribile che preferisco morire di fame piuttosto che mangiare quello che ho preparato”. Poi ha aggiunto: ”Penso che potrei sopravvivere una settimana senza mangiare”.

L’attrice 24enne (il 16 maggio Megan ha compiuto gli anni ed ha trascorso il giorno del suo compleanno in compagnia del suo amore che l’ha portata al cinema e poi fuori per una cena a lume di candela) ha raccontato (infatti) della sua felice relazione con Brian Austin Green, il “David” di “Beverly Hills 90210”, aggiungendo che preferirebbe starsene da sola piuttosto che in compagnia di chiunque altro. E, in un’intervista ad “Allure” ha detto: ”Potrei andare avanti per giorni e settimane senza comunicare con nessun altro essere umano. Odio ricevere i complimenti; odio quando qualcuno mi dice ‘ehi, hai talento’ o le persone che pensano che io sia una star del cinema. Ritengo che siano sempre forzate e false”.

Megan e Brian

Megan Fox, che presto vedremo in “Jonah Hex”, film con Josh Brolin e John Malkovich – tratto da un personaggio dei fumetti DC Comics – ha poi detto la sua sulle persone che ricorrono alla chirurgia estetica per stare meglio con se stesse: ”Vorrei incoraggiarle prima a parlare con uno specialista, uno psicoanalista, per provare a capire da dove arriva quell’esigenza, perché molto spesso non è in relazione con i denti, il naso o il mento in senso stretto ma da una insicurezza che non può essere alleviata con un intervento”.

Articoli correlati:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: