h1

Rosie, una modella hot per “Transformers 3”

26 maggio 2010

La modella Rosie Huntington-Whiteley

Tra le tante bellissime in lizza, alla fine il regista di Transformers 3 Michael Bay ha trovato la sostituta di Megan Fox: si tratta di Rosie Huntington-Whiteley, una sexy modella inglese di 23 anni, che finora ha impazzato sulle passerelle più “hot” del mondo, come quella di Victoria’s Secret. La ragazza dallo sguardo felino e dal corpo sinuoso nel 2009 è stata nominata modella dell’anno durante la premiazione di Style Award, organizzata dalla rivista Elle, ed è apparsa sul calendario Pirelli di quest’anno.

Rosie ha battuto la concorrenza dell’ex Bond Girl Gemma Arterton, e anche l’autocandidata Heidi Montag. La modella, che non ha certo un curriculum da attrice, aveva già lavorato con il regista di Transformers in una pubblicità di biancheria intima. Sembra sia fidanzata con l’attore Jason Statham e ha avuto una relazione con Olivier Martinez.

La modella con il fidanzato Jason

Chissà se questo ruolo le porterà fortuna come a Megan Fox, che con una sua apparizione sexy nel primo film della serie, nel 2007, conquistò Hollywood. Ancora non è chiaro chi sia stato a rompere il rapporto tra la Paramount e Megan, anche se la Fox sembrava stanca degli abusi verbali del regista Michael Bay sul set. Speriamo che Rosie sia più “tosta” di lei.

Tutto su Transformers 3

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: