h1

Cruise dà consigli a Pattinson: non lavarti i capelli

1 giugno 2010

Robert Pattinson su Vanity Fair

Alla vigilia degli Mtv Movie Awards, i premi “giovani” del cinema Usa che saranno assegnati questo fine settimana, spunta un divertentissimo video-spot in cui Tom Cruise bacchetta l’idolo del momento, il vampiro Robert Pattinson che si presenta all’importante appuntamento cinematografico tra i favoritissimi. 

Cruise rientra nei panni del buffo produttore e guru di Hollywood Les Grossman che aveva già ricoperto nel film di Ben Stiller Tropic Thunder e parla con Pattinson dell’evento. L’attore spiega che dovrà sistemarsi per la serata, farsi la barba, indossare un bel vestito e lavarsi i capelli e a questo punto il manager dei divi, decisamente contrariato, gli consiglia di non farlo. “Sono i tuoi capelli sporchi che ti hanno reso una star!” gli dice, e il video finisce con le risate e la complicità dei due.

Robert Pattinson arriverà alla cerimonia di premiazione in compagnia della sua partner e collega Kristen Stewart. Il secondo capitolo della saga di Twilight, New Moon, ha conquistato diverse candidature, tre solo grazie al suo vampiro Edward Cullen in lizza nelle categorie miglior performance maschile, superstar globale e miglior bacio. E intanto cresce l’attesa per Eclipse,il terzo capitolo che arriverà nelle sale il 30 giugno diretto da David Slade.

E mentre “Edward” spopola in rete, l’attrice di Twilight spiazza tutti con il suo look sensuale: sicuramente per lei sarà stata una sfida. L’anti-diva per eccellenza (sarà per questo che ha conquistato il cuore del collega Robert Pattinson?) Kristen Stewart ha posato sensuale per il numero di luglio dell’edizione inglese di Elle. L’attrice dice: “Mi vesto grunge? La gente crede non me ne freghi nulla di me stessa? Sono fesserie!”.

La Stewart posa per Elle

Kristen Stewart ha ricevuto un altro riconoscimento. L’interprete di Bella infatti, riporta Forks Mirror, è stata inclusa tra le più sexy del mondo secondo FHM e si è piazzata sul podio al terzo posto.

La discussa Kristen Stewart non ottiene spesso il consenso di tutti i suoi fan, forse gelosi del fatto che possa essere la fidanzata di Robert Pattinson, e questo può essere dovuto al suo comportamento a volte serio e scontroso, ma indubbiamente rimane una ragazza molto bella che con il suo fascino insolito e particolare si è meritatamente guadagnata questo riconoscimento.

Sarà geloso Robert Pattinson del prestigioso titolo assegnato alla sua “bella” partner nel cinema e forse anche nella vita?

Kristen Stewart e Robert Pattinson

Chaske Spencer, nel cast di Twilight, lo ha detto chiaramente. Nel prossimo film di Twilight è molto probabile che ci sia una scena di sesso tra Rob Pattinson e Kristen Stewart, ma sicuramente non nella versione cinematografica in uscita nelle sale dei cinema.

La maggior parte dei fan della mitica saga di Twilight sono ragazzi e ragazze giovanissime che non potrebbero entrare al cinema se il film risultasse vietato ai minori di 14 anni per via delle scene di sesso.

A questo punto la produzione ha pensato di realizzare due versioni che però saranno disponibili solamente in dvd in una delle quali sarà presente la scena, per così dire, “incriminata”. Se molte volevano vedere Rob in versione “sexy” rimarranno deluse e dovranno aspettare l’uscita del dvd con contenuti speciali.

Articoli correlati:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: