h1

Droga e infedeltà, rivelazioni shock su Angelina Jolie

6 giugno 2010

Compleanno burrascoso per Angelina Jolie. Per i suoi 35 anni i media statunitensi hanno deciso di farle un regalo non proprio gradito, pubblicando l’annuncio di una biografia shock sull’attrice ad opera di Andrew Morton, scrittore molto conosciuto e soprattutto odiato dalle star dello showbiz mondiale. In passato è stato autore di altre biografie scandalose sulla bellissima Principessa Lady Diana e sull’attore Tom Cruise.

Sempre al centro del gossip, quando perde troppi chili o sembra essere sul punto di lasciare il compagno Brad Pitt, con cui ha sei figli tra adottivi e naturali, la Jolie trema per le scottanti rivelazioni in arrivo. L’autore ha promesso “fatti avvincenti” su di lei e sulla sua relazione amorosa. I più cattivi già parlano di presunti tradimenti, di una relazione con un attore sposato, feste a base di droghe, riti woodo e atti di autolesionismo. “Ho intervistato dozzine di suo amici e colleghi e loro mi hanno raccontato alcuni fatti davvero interessanti – ha detto Morton – ma bisognerà aspettare l’uscita del libro per conoscerli”.

La bellissima attrice Angelina Jolie

Alcune anticipazioni della sua nuova opera sono state pubblicate sulla rivista “Star” che in prima pagina spiega i tratti salienti del libro choc. Il magazine non ha voluto perdere tempo e in copertina ha messo a nudo alcuni aspetti della vita privata dell’attuale compagna di Brad Pitt. Il giornale pubblica una sua foto con sotto scritto “Drugs! Lies! Secret Lovers!” che descrive la bellissima attrice come una consumatrice di stupefacenti, una donna abile nelle scappatelle con uomini fidanzati e sposati. E tanto altro ancora… Ad esempio avrebbe dato vita a rituali animistici contro la sua rivale di sempre, Jennifer Aniston. Una biografia che fa a pezzi la star che giustamente è andata su tutte le furie.

Ormai siamo abituati a vederla quasi come una missionaria dedita più alle cose dell’anima che del mondo terreno, ma in realtà Angelina Jolie ha un passato in cui si dedicava, eccome, alle cose terrene.

Jennifer Aniston, ex moglie di Brad Pitt

Ed ecco infatti che Angelina indossa i panni della mangiauomini e viene accusata di scappatelle con colleghi sposati. A quel tempo non aveva tutte le pretese salutiste di cui oggi si vanta e Morton racconta anche di una dipendenza dalle droghe e addirittura dai rituali vodoo. Sarà così che ha fatto scoppiare una delle coppie più belle e amate di Hollywood? Non si sa per certo, ma è vero solo che Angelina è andata nel panico. In effetti, come darle torto? Dopo aver passato tanto tempo a ripulire la propria immagine e a rivestirla coi panni della super mamma e della moglie devota, deve essere stato un colpo scoprire che con del puro gossip è andato tutto all’aria. Secondo me, anche a voi sarebbero saltati i nervi, non credete?

Aspettando di leggere la sua versione, Angelina ha girato anche a Venezia  il thriller romantico The tourist con  Johnny Depp e Raoul Bova e arriverà al cinema anche con Salt di Phillip Noyce che in Italia vedremo a ottobre.

Tutto su Angelina Jolie!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: