h1

The Tourist: prima immagine ufficiale del film con i bellissimi Johnny e Angelina

15 giugno 2010

Ecco la prima foto ufficiale di The Tourist scattata a Venezia

E’ stata pubblicata da Empire la prima foto ufficiale che ritrae i due bellissimi di Hollywood, Johnny Depp e Angelina Jolie, in un’immagine del film The Tourist, che uscirà nelle sale Usa il 16 febbraio 2011. La pellicola, diretta da Florian Henckel von Donnersmarck (Le vite degli altri), è il remake del film Anthony Zimmer (2005), scritto e diretto da Jérôme Salle e interpretato da Sophie Marceau e Yvan Attal. Il thriller racconta la storia di un’agente dell’Interpol (Angelina Jolie) che si serve di un turista americano (Johnny Depp) in vacanza a Venezia, per incastrare un criminale con cui lei aveva avuto una relazione.

The Tourist accoglie nel suo cast anche alcuni attori nostrani: come Christian De Sica, che interpreta il commissario di polizia che arresta il personaggio di Johnny Depp. De Sica afferma a proposito del suo collega hollywoodiano:

«Abbiamo una lunga scena insieme. Abbiamo legato subito, ci siamo andati a prendere un caffè. Alla fine mi ha ringraziato. […] Non vive come una star di Hollywood. Sarà che è sposato con una francese, vive a Aix en Provence, ma è molto simile a noi come mentalità. Abbiamo parlato tanto anche della famiglia…» The Tourista, parla Christian De Sica, VivaCinema.it

Nino Frassica e Johnny Depp nella foto pubblicata da Yahoo!Cinema

Ma oltre all’attore dei più gettonati film di Natale, compare anche Raoul Bova – chiamato dal produttore Graham King per la parte di un signore elegante che sarà protagonista di un incontro fugace con Elise (Angelina Jolie) – e Nino Frassica, che compare nei panni di un carabiniere che darà del filo da torcere alla fuga di Frank Taylor (Johnny Depp).

Per il momento non è ancora disponibile la locandina ufficiale e tantomento il trailer del film. Dovremo attendere e gustarci queste foto rubate dal set blindatissimo a Venezia.

o

o

o

o

o

Approfondimenti:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: