h1

Cameron, single in bikini: “L’amore eterno non esiste”

16 giugno 2010

Una splendida Cameron Diaz in bikini

Nonostante abbia 38 anni e da molto tempo sia single, Cameron Diaz non sembra preoccupata: “Non so cosa mi succederà in futuro, ma per il momento non penso né al matrimonio né ai figli e fortunatamente non ho l’ansia dell’orologio biologico che ticchetta. Eppure amo i bambini e mi occupo volentieri di quelli delle mie amiche”

In un’intervista al magazine Tu Style l’attrice confessa: “Credo invece che l’amore delle favole, quello che dura una vita intera sia un’illusione. Ma magari cambierò idea anche su questo, chissà. D’altra parte i miei genitori sono stati insieme per ben quarant’anni!. Per ora il mio obiettivo è semplicemente essere felice e coltivare dei rapporti umani costruttivi, intensi e sinceri. Sì – conclude – l’importante è avere delle belle persone su cui poter contare, e non fa niente se sono due o dieci”.

Cameron con "l'amico" Tom Cruise

In effetti lei adora stare con la sua amica Drew Barrymore, è molto vicina a Tom Cruise (con cui ha appena girato Innocenti bugie), e ama andare spesso in vacanza con la famiglia o gli amici. Dopo la separazione da Justin Timberlake, che ha da poco ritrovato sul set di Bad Teacher, non c’è stato nessun fidanzato ufficiale (solo un flirt…), ma lei ha saputo prendersi cura di sé e della sua carriera. E basta darle una spiaggia e un bikini e si sente una regina.

Essere una zia non l’ha preparata alla futura maternità. Cameron Diaz non è sicura di voler avere dei pargoli, perché i figli ti regalano gioie, ma pure un mare di responsabilità. Cameron adora i nipoti e le piace trascorrere del tempo con loro, ma questo non vuol dire che sia pronta a fare la mamma. “Puoi essere una buona zia, ma non significa che sarai un buon genitore, non è la stessa cosa – ha confessato la bionda ad America’s InStyleAvere dei figli ti cambia drasticamente la vita. Io amo la mia esistenza, così non so se desidero cambiarla. Bisogna ponderare bene, potrebbe essere un errore totale”.

Eterna Peter Pan, la Diaz non parla del suo rapporto con l’ex di Kate Hudson: “Non è giusto rispondere a domande che coinvolgono altre persone”. Massima privacy, ma chissà cosa penserà Rodriguez, sua nuova fiamma, dicono, delle esternazioni sulla famiglia di Cameron…

L'attrice con il presunto flirt, Rodriguez

Tutto su Cameron Diaz!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: