h1

Bagno di folla per Kristen Stewart e Taylor Lautner, a Roma per presentare Eclipse

18 giugno 2010

Kristen Stewart e Taylor Lautner sul red carpet a Roma

Sono arrivati a Roma i due protagonisti della saga di vampiri e licantropi più amata al mondo e hanno avuto il loro bagno di folla. Infatti, erano oltre 2500 i fan di Twilight che sono accorsi da tutta Italia e hanno atteso per ore Kristen Stewart (Bella Swan) e Taylor Lautner (Jacob Black), che finalmente sono arrivati sul red carpet a salutare il loro pubblico e a firmare qualche autografo. Ecco il video dei twilighters in attesa e dell’arrivo dei protagonisti della Saga di Twilight:

Entrambi gli attori si sono presentati elegantissimi: Taylor con un completo grigio classico, mentre Kristen con un particolare abitino nero che lasciava una spalla scoperta e una vistosa applicazione floreale sulla destra. Dopo aver terminato il bagno di folla sul red carpet, i due sono stati accompagnati all’interno dell’auditorium e il loro ingresso nell’edificio ha segnato l’inizio della proiezione dei 15 minuti inediti di Eclipse per i fortunati fan presenti in sala, che sono riusciti ad aggiudicarsi gli ambiti biglietti.

Una inaspettata sopresa per i fan è stato il video-saluto di Robert Pattinson, che è stato accolto con un vero e proprio boato, nel quale diceva di essere dispiaciuto di non poter essere presente e che la sua assenza era dovuta al lavoro sul set del suo nuovo film, Water for Elephants. Chiudendo il suo intervento ha detto che verrà in Italia per presentare il prossimo capitolo della Saga, Breaking Dawn, e ha salutato tutti con un “Ciao” che ha generato il delirio dei Twilighters presenti.

«Eclipse è il mio film preferito», ha affermato Taylor, «E devo dire che la mia scena preferita è in assoluto quella della tenda, dove Jacob fa ingelosire Edward. C’è molta tensione ma è anche divertente. Credo che quando tutto finirà sarà molto triste e strano. Ma guardiamo il lato positivo, ci sono ancora due film da girare». I Twilighter italiani? I più rumorosi del mondo!, BestMovie.it

I protagonisti parlano anche del bacio che i loro personaggi si scambiano in Eclipse, raccontando le loro sensazioni al momento di girare quella scena:

«È stato strano – s’imbarazza Jacob-Taylor: nel momento clou c’erano intorno a noi tante persone e telecamere che giravano e ci riprendevano…». Ma Kristen-Bella spiega: «Non si è trattato di un bacio preparato, un momento cui ci si è arrivati lentamente: no, tutto avviene in un secondo e per Bella è così scioccante». Quindi stavolta il triangolo amoroso si concretizza? «In realtà no – aggiunge l’attrice -perché alla fine Bella è sempre accecata dall’amore per Edward».«Twilight», i vampiri sono a Roma, Claudia Voltattorni, Il Corriere della Sera.it

Non ci resta che attendere l’uscita di Eclipse, che sarà nelle sale il 30 giugno. Quindi affrettatevi a comprare i biglietti!

Approfondimenti:

2 commenti

  1. Ke vestito fantastico ha la Stewart??!!


    • si super bello!!



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: