h1

Depp e Cruz sul set di Pirati dei Caraibi 4

28 luglio 2010
Anche Capitan Barbossa tornerà ad essere uno dei protagonistiAnche Capitan Barbossa tornerà ad essere uno dei protagonisti

Sono partite le riprese di Pirati dei Caraibi 4, ovvero Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, girato da Rob Marshall (Nine) e che vede nel cast Johnny Depp, Penelope Cruz, Geoffrey Rush e Ian McShane. Le riprese sono attualmente in corso alle Hawaii, il film è basato sul romanzo “Mari Stregati” di Tim Powers, sarà girato per 2/3 in 3D e uscirà nelle sale italiane il 18 maggio 2011. Secondo un comunicato stampa comparso su The Wall Street Journal, in questa nuova avventura il capitano Jack Sparrow incontrerà una donna del suo passato (interpretata da Penelope Cruz) che riporta a galla una passione  ma anche intrighi irrisolti. La donna, infatti, riuscirà a convincere Sparrow a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera per trovare la leggendaria Fonte dell’eterna giovinezza.

Una delle foto postate dal produttore Jerry Bruckheimer su Twitpic

Una delle foto postate dal produttore Jerry Bruckheimer su Twitpic

Il trailer del film non è ancora disponibile, ma le indiscrezioni procedono con varie foto dal set. Il primo a fornire le immagini in anteprima è il produttore del film Jerry Bruckheimer, che ha postato alcune fotografie su Twitpic e che tiene sempre aggiornato con le ultime novità il suo profilo su Twitter. Ma le immagini non provengono soltanto da fonti ufficiali, infatti in questi giorni stanno girando in rete alcune foto pubblicate da Radaronline che ritraggono Johnny Depp e la sua compagna di avventure sui sette mari, Penelope Cruz. In alcuni scatti compare anche Geoffrey Rush nei consueti panni del Capitan Barbossa.

Una delle immagini pubblicate su Radaronline

Una delle immagini pubblicate su Radaronline

Inoltre, in rete è emerso anche un video dal set che mostra un equipaggio in difficoltà, probabilmente in seguito a una battaglia o a un naufragio. Eccolo:

Ma per gli appassionati della saga non sono finite le anticipazioni sul prossimo capitolo di Pirati dei Caraibi, infatti durante il Comic-Con di San Diego è stato presentato il teaser trailer del film, dove il capitan Jack Sparrow lancia un messaggio al pubblico. Il personaggio racconta di non avere alcuna intenzione di imbarcarsi alla ricerca della Fontana della Giovinezza e di non aver bisogno di un equipaggio. Ma, nel caso servisse, Jack chiede se qualcuno del pubblico sarebbe interessato a far parte della ciurma. Per quanto riguarda questa nuova avventura, il capitano anticipa che ci saranno zombie, gole tagliate, sirene e Penelope Cruz! Insomma, attendiamo con ansia questo nuovo capitolo tra i sette mari!

Approfondimenti:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: