h1

Curiosità & Gossip

Jennifer Aniston pronta per un bebè

Jennifer Aniston è pronta per un figlio e, stando alle ultime notizie, il futuro padre non sarà l’ex Brad Pitt… Lo scoop è lanciato in prima pagina da OK!. Secondo il giornale, l’attrice starebbe cercando di diventare madre al più presto. Jen adora i bimbi, lo ha sempre confessato, ed è disposta a fare tutto il necessario per averne uno subito. La fonte anonima spiega di come la Aniston stia prendendo in considerazione le varie tecniche per la cicogna. Adozione, maternità surrogata, fecondazione in vitro o metodo naturale grazie al presunto boyfried del momento, la star della SNL Jason Sudekis? Per il momento la sua scelta non è ancora svelata. Ma se pancione sarà, sicuramente tutti tireranno un sospiro di sollievo, perché il tormentone sulla maternità di Jennifer Aniston è davvero una storia infinita…

Cameron Diaz attratta dalle donne

Dopo aver detto di non essere sicura di voler essere madre, Cameron Diaz diventa hot in un’intervista rilasciata a Playboy. L’attrice 35enne, ora in flirt con l’ex di Madonna e Kate Hudson Alex Rodriguez, ha candidamente ammesso di avere un debole per le donne e per il ‘pene’. “Mi sposto spesso in viaggio per far sesso con gli uomini che mi piacciono, ovunque essi siano – ha spiegato Cameron – Ho avuto ininterrottamente fidanzati da quando avevo 16 anni. Solo negli ultimi tre anni mi sono imposta di non avere relazioni così lunghe. Comunque non si contano le volte che ho preso un aereo per raggiungere il mio amore. Cosa non si fa per un c…o!”. E ancora: “La sessualità e l’amore sono cose diverse tra loro. Sono attratta sessualmente dalle donne, ma questo non vuol dire che io possa innamorarmi di loro. Detto ciò, non vuol dire che sia lesbica. Oggi purtroppo si tende a etichettare troppo facilmente i gusti in fatto di sesso, quando è un argomento così difficile da definire”. La Diaz scandalosamente sincera. Justin Timberlake, John Mayer e gli altri uomini che hanno fatto parte della vita della diva chissà cosa penseranno delle sue dichiarazioni, ma, forse, l’hanno amata molto proprio per la sua ambiguità.

Megan Fox, matrimonio dietro l’angolo

Lo ama tanto e non vede l’ora di sposarlo. Megan Fox sogna al più presto i fiori d’arancio con Austin Green. Fidanzata con il collega dal 2004, l’attrice ha detto: “Stiamo insieme da così tanto e ci amiamo, quindi le nozze sono nel nostro futuro. Non sono chiusa a questa prospettiva”. Non mente mai sui sentimenti che prova per Green, è importante farli conoscere al mondo quando si decide di impegnarsi con un solo uomo. “Austin è la mia famiglia, se dovessimo sposarci, lo faremmo per noi stessi, non per la società”, ha chiarito Megan. La breve rottura dello scorso anno è solo un ricordo lontano. Una delle donne più belle del mondo a 24 anni immagina una famiglia con il 36enne che le ha rapito il cuore.

Miley Cyrus, paura di fare crack

Ha paura che il suo cuore possa spezzarsi ha un momento all’altro. Miley Cyrus, 17 anni, sa che il boyfriend, l’attore Liam Hemsworth, potrebbe decidere di lasciare gli Usa e tornarsene in Australia, la sua patria. “Per me sarebbe un colpo mortale – ha confessato in un’intervista la star di Hannah Montana – Potrebbe andarsene ogni secondo… Ma io sono felice! E’ diverso da chiunque altro, è soprattutto un amico fantastico”. Innamorata del co-protagonista del suo ultimo film, “The Last Song”, Miley ammette, però, di avere una cotta per Zac Efron: “E’ meraviglioso ed è ‘hot’. Non posso andare a vedere i suoi lavori perché penso che sia bravissimo, ma mi fa effetto….”. Chissà come la prenderà Liam e, soprattutto, Vanessa Hudgens, fidanzatissima con il divo di High School Musical.

Scarlett come la Jolie

Scarlett Johansson emulerà Angelina Jolie, seguendo il trend della collega e di molte altre star hollywoodiane. Con il marito Ryan Reynolds adotterà un bimbo. Niente cicogna ‘nature’ per diventare mamma la prima volta. L’attrice ha scelto insieme al marito di dare la felicità a un bimbo di un paese dell’Africa, Ghana o Etiopia. I due stanno per avviare le pratiche per diventare genitori, almeno secondo Star. Singolare che poche settimane fa sia stata proprio la mamma della diva bionda, Melanie Sloan, a seguire questa strada, adottando un piccolo di nazionalità etiope. Scarlett pare sia al settimo cielo e non veda l’ora che il sogno si avveri. Poi, magari, arriveranno altri figli. Biologici? Probabilmente…

Gerini e Zampaglione al mare con le bimbe

Con le prime giornate di sole pieno, anche i Vip corrono al mare. Così Claudia Gerini e Federico Zampaglione hanno portato le piccole Rosa e Linda a Sabaudia per una giornata di pieno relax. Sulla sabbia, l’attrice si è divertita una mondo a giocare insieme alle due figle. E papà Federico ha fatto sperimentare per la prima volta a Linda, nata lo scorso autunno, l’acqua di mare.

Ashton e Demi: l’amore continua

Dopo le tenerezze sul set con Katherine Heigl, si torna alla realtà: e nella vita privata di Ashton Kutcher l’unica donna è Demi Moore. Alla faccia di chi, quando la relazione divenne pubblica nel 2003, non avrebbe scommesso un penny sulla durata di questa love story. Nel 2005, poi, arrivò il matrimonio. E dopo sette anni di convivenza, Ashton continua a non avere occhi che per lei, il soldato Jane che a quasi 48 anni dimostra almeno due o tre lustri di meno (grazie anche agli interventi di chiurgia plastica, mai negati, di alcuni maghi del bisturi). Alla premiere di ‘Killers‘ (in cui Kutcher recita accanto alla Heigl), la coppia è apparsa più affiatata che mai: sul red carpet losangelino sorrisi e occhi dolci.

Sean Penn, Robin Wright un fantasma

Sono stati sposati dal 1996 allo scorso anno, eppure Sean Penn non ha contatti con Robin Wright, anzi. Per lui è come un fantasma. “Abbiamo trascorso molti anni insieme… Ora è andata. Lei è un fantasma per me”, ha confessato il divo a Vanity Fair. Certo, si è dovuto adattare a un’esistenza senza la compagna, con cui ha avuto Dylan, 19 anni, e Hopper, 16. Sean, però, da single ha avuto più tempo da dedicare alle opere umanitarie: “Sono stato per venti anni con Robin e diciotto anni con i bambini. Non ho mai avuto il tempo per impegnami in qualche cosa con dedizione. Ora posso dare una mano”. Penn in questo 2010 si è votato alla causa pro Haiti, sconvolta dopo il terremoto. L’attore ha promesso di continuare, perché vuole che gli sfollati abbiano di nuovo un tetto sulla testa. Senza la moglie al fianco ha scoperto la luce della solidarietà.

Cameron Diaz, pranzo segreto con Rodriguez

L’inciucio tra Cameron Diaz e Alex Rodriguez va avanti, tra mille gossip. La biondissima attrice ha appena dichiarato che il segreto per l’eterna giovinezza è fare tanto sesso, evidentemente il nuovo lui l’aiuta a mettere in pratica la miracolosa cura… I due sono usciti per una cena romantica e, a New York City, hanno scelto il very glamour “Serafina”, condividendo pure il cibo. Pare che con loro ci fosse anche un amico della star del baseball. “Cameron sembrava rilassata e felice – ha raccontato una fonte anonima – Indossava un abito estivo ed era davvero bella. Si vedeva benissimo, pur non essendo isolati, che cercavano privacy. Alex le ha fatto assaggiare qualche boccone della sua pietanza, che lo chef prepara proprio apposta per lui”. E’ stata la prima volta di Rodriguez con la Diaz da “Serafina”. In questo ristorante il giocatore andava abitualmente con l’ex Kate Hudson, con i paparazzi appostati fuori. Tutto fa pensare che la liaison si fa davvero seria…

Arcuri, con Giovanni vola a Ibiza

E brava la Manuelona nazionale! Con Giovanni, l’imprenditore di cui sembra essere davvero innamorata, l’Arcuri ha deciso di prendersi una bella vacanza ed è volata a Ibiza. I due sono subito stati avvistati da fotografi e curiosi che hanno notato il feeling da batticuore. La coppia è stata letteralmente pedinata. Come romantici piccioncini Manu e il boyfriend, detto ‘Chicco’, hanno pranzato al ristorante Yemanja nella Cala Des Jondal. Poi tanto mare, tanto sole e tante coccole. Laura Barriales single e felice? Possibile, ma nel weekend la caliente spagnola è stata pizzicata a Fregene. L’ex di Simone Inzaghi era a gustare le pietanze della Spiagetta con alcuni amici. E’ stato impossibile non notare il moretto tutto sorrisini che le sedeva accanto. I gossip sul possibile inciucio sono subito volati alti, anche se, bisogna ammetterlo, è impossibile stare vicino alla Barriales e rimanere immuni dalla sua bellezza. Chissà, se son rose…

Una sirena di nome Megan Fox per Johnny Depp

Megan Fox di recente è stata al centro di una polemica per la sua esclusione dal cast del nuovo “Transformers”. Ora però l’attrice ha una nuova opportunità: lavorare al fianco dell’affascinante Johnny Depp. Sembra che Megan sia stata contattata per prendere parte alle riprese de “I Pirati dei Caraibi 4”. La giovane star del cinema vestirà i panni di una sirena che sedurrà l’aitante Jack Sparrow. Una fonte vicina alla Fox ha dichiarato: “Megan ha sempre amato Johnny e vuole lavorare con lui”. Nel cast, orfano di Keira Knightley e Orlando Bloom, anche Penelope Cruz che interpreterà la figlia di Blackbeard. Il titolo originale del film, che verrà presentato in 3d nel 2011, è “The Pirates Of Caribbeans: On Strange Tides. Megan Fox e Johnny Depp insieme sul set? Scintille assicurate…

Parker, un anniversario “casual”

Il tredicesimo anniversario di nozze di Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick quest’anno è stato in versione ‘casual’. Colpa dell’uscita di “Sex and The City 2”, prevista solo una settimana dopo il 19 maggio. L’attrice non ha avuto il tempo di pensare a celebrazioni in grande, ma si è dovuta accontentare, cosa, che, come lei stessa ha spiegato, non sarebbe stata apprezzata dal suo alter ego Carrie Bradshaw, ossessionata dal romanticismo di una storia d’amore. E mentre Sarah si gode il successo, il writerdirector della seconda pellicola ispirata alla serie tv cult, Michel Patrick King, rende pazzi di gioia i fan inglesi. Non conferma i progetti per il terzo film, ma dice candidamente che, se si farà, è molto probabile che venga scelta Londra come città in cui si svolgeranno le vicende della Parker e delle sue amiche, Kim Cattrall, Cynthia Nixon e Kristin Davis. “Londra è sicuramente un luogo adatto per noi”, ha spiegato King al Sunday Mirror. E ha aggiunto: “Il sostegno dei nostri ammiratori qui è stato pazzesco e ci piacerebbe sposarci da New York alla City”.

Daniel Craig avvistato in un locale gay in compagnia di un ragazzo

La domanda circola in tutto il web: Daniel Craig è gay? Il bel protagonista di 007 è stato infatti avvistato in un locale gay mentre si baciava passionalmente un ragazzo. Queste alcune testimonianze ricevute dai settimanali americani: “Era senza ombra di dubbio Daniel Craig e stava baciandosi con un ragazzo. Daniel lo ha baciato sulle labbra, ma non era un gesto d’amicizia: aveva a bocca aperta, passionale, un classico bacio alla francese. Daniel teneva le mani sulla testa del ragazzo e lo teneva a sè, per baciarlo con maggiore foga” e ancora “Quando Daniel e il suo amico sono arrivati, sembravano una delle tante coppie gay presenti. Ho pensato che fosse venuto lì per ascoltare della buona musica dal vivo, insieme ad un amico gay, ma quando poi hanno iniziato a ballare insieme ho capito che erano più di due semplici amici usciti a bere qualcosa”. E’ vero che a nessuno deve interessarsi della vita privata di un altro, ma se in Italia c’è chi giura e scongiura di essere un eterosessuale convinto al 100%, in America c’è invece chi vive la sua vita tranquillamente fregandosene di tutto il resto. America – Italia 1 a 0 palla al centro.

Lindsay nel primo poster di Inferno, il film su Linda Lovelace

La conferma della realizzazione della pellicola – intitolata Inferno ed incentrato sulla sulla celebre pornostar Linda Lovelace, protagonista del film erotico Gola Profonda – era arrivata durante il festival di Cannes, a causa del quale la Lohan aveva addirittura rischiato l’arresto. In quei giorni, infatti, Lindsay aveva mancato di presentarsi ad un’udienza per la libertà condizionata (comminatale a causa dei soliti abusi e guida in stato di ebrezza), per restare a folleggiare sulla Croisette… Ed ora arrivano i primi scatti e prove di locandina. Il fotografo che ha realizzato le foto è Tyler Shields, un amico della Lohan, che l’ha già ritratta, di recente, nelle contestate immagini con la pistola. Ma a quanto pare Inferno, che sarà diretto da Matthew Wilder, non è l’unico film sulla protagonista di Gola Profonda. Risulta infatti in lavorazione anche un’altra pellicola, intitolata Lovelace e diretta da Rob Epstein, la cui attrice protagonista sarebbe… Lindsay Lohan!

Quattrociocche, con Alberto Aquilani sogna l’Italia

Dell’Inghilterra proprio non ne può più e sogna che Alberto Aquilani torni a giocare in Italia. Michela Quattrociocche sa che il fidanzato rimarrà in forza al Liverpool anche il prossimo anno, ma spera nel futuro…“Vorrei tornare in Italia – ha detto l’attrice a Diva e DonnaMi manca tutto del mio Paese. La cucina, gli amici. Cerco di arrangiarmi anche in Inghilterra: a Liverpool cucino spesso io. Ma le materie prime mi deludono. La soluzione sono le spedizioni di cibo dall’Italia. La madre di Alberto ci manda di tutto. E l’ultima volta, come bagaglio a mano sull’aereo per Liverpool, avevo le lasagne di mia mamma”. Michela pena alla famiglia, ma con calma: “Mi piacciono da morire i bambini. Ma i figli non si programmano, sono una benedizione. Quando succederà, sarà bellissimo. In fondo mia madre si è sposata a 20 e mi ha avuta all’età che ho io adesso, a 22”. Sul giocatore del suo cuore e il Mondiale in Sudafrica a cui non parteciperà chiarisce: “Lui sa benissimo il motivo per cui non va ai Mondiali. Esce da un infortunio pesante, non è al meglio. Se ne fa una ragione. I problemi sono altri nella vita. Certo guarderemo le partite e faremo un grande tifo per l’Italia”. Riccardo Scamarcio e Valeria Golino dal 2005 ad oggi sono davvero inseparabili, anche sul set. La stella del cinema si è divertita pure dietro la macchina da presa, curando la regia del corto “Armandino e il Madre”. Il bel compagno non solo ha messo i soldi, ma le ha obbedito come un bravo soldatino, lasciandosi dirigere da lei. “Con Riccardo siamo stati in armonia. Abbiamo litigato solo una volta, ma da regista ho avuto la meglio. Mi è venuta voglia di dirigerlo”, ha spiegato Valeria, professionista e innamorata alla follia.

Tom Cruise: tenete lontano Joshua Jackson da Katie Holmes!

Tom Cruise geloso di Joshua Jackson? Calcolando che quest’ultimo è l’ex fidanzato di Katie Holmes, può darsi. Anzi, ne sono quasi sicuri gli organizzatori dei National Movie Awards di Londra. Sembra che Tom, saputo che sul red carpet ci sarebbe stato anche Joshua, abbia fatto di tutto perché il collega non si incontrasse con sua moglie. Così Jackson è apparso 45 minuti dopo i Cruise, in compagnia della fidanzata Diane Kruger. Un testimone ha raccontato al Daily Mirror: “Non c’è molta simpatia tra Tom e Joshua. Quando l’entourage di Cruise ha saputo che sarebbero stati sullo stesso red carpet, sono arrivate un numero non previsto di direttive in più”. Insomma, l’interprete di “Mission Impossible” avrebbe fatto in modo che la moglie Katie Holmes non incrociasse il suo ex nemmeno con lo sguardo. Tom Cruise un vero e proprio gelosone?

“Sex and The City 2”, le protagoniste a Londra

Alla premiere newyorkese erano apparse un po’ fredde e distaccate, restie e farsi fotografare tutte insieme. Sul red carpet di Londra, invece, le quattro protagoniste di ‘Sex and The City 2′ sono apparse affiatate e sorridenti fianco a fianco. Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon sono arrivate nella Capitale inglese per promuovere il secondo episodio della saga tratta dalla serie cult. Ad accoglierle, una folla di fan, che da oggi (venerdì 28) potranno godersi la pellicola nelle sale di tutto il mondo, comprese quelle italiane. Dopo le discusse scelte fashion di New York (dove aveva indossato un vesito giallo fluorescente, firmato Valentino), questa volta la Parker ha optato per un abito nero, così come la collega Kim Cattrall. In celeste Cynthia Nixon, color oro, invece, l’outfit di Kristin Davis.

“Brad e Angie, vi prego, adottate un bambino di Haiti”

Angelina Jolie e Brad Pitt sono famosi, oltre che per i loro film di successo, anche per un menage familiare davvero multietnico: genitori di tre bimbi naturali, hanno altri tre splendidi figli nati tra la Cambogia, il Vietnam, e lo Zimbabwe. Ora c’è qualcuno che li supplica di accogliere nella loro meravigliosa tribù un bimbo haitiano. Il cantante Wyclef Jean, rapper nato proprio ad Haiti, ha chiesto ai Brangelina di adottare un bimbo del suo Paese di origine duramente colpito dal terremoto. La coppia di star hollywoodiane, sempre attenta a determinate realtà, ha dato un grosso contribuito alla causa, prodigandosi già dallo scorso gennaio. A febbraio, la stessa Angelina, è andata sul posto e, a chi le chiedeva se avesse o meno adottato un bimbo, l’attrice non negava di averci fatto un pensierino ma, in quel momento, le sue priorità erano altre, ovvero far sì che la popolazione haitiana avesse i primi aiuti: “Sono sempre aperta – rispondeva Angelina alla CNN – ai bambini in giro per il mondo. Noi siamo questo tipo di famiglia. Brad e io ne parliamo, ma al momento non siamo focalizzati su questa cosa”. Ora però l’appello di Wyclef Jean arriva accorato dalle pagine dell’Usmagazine.com: “Brad e Angie, per favore, adottate un bambino di Haiti”. Il cantante ha anche aggiunto: “Ho molti amici celebri, che hanno davvero supportato la causa. Il nostro lavoro è aiutare questi bimbi, dare loro una possibilità. Se gli diamo una chance, avranno un futuro migliore”. Chissà se la famiglia Pitt-Jolie ha recepito il messaggio?

Laura Chiatti torna single e cambia taglio

Un premio speciale per Laura Chiatti, consegnatole dalla Camera di Commercio di Perugia per ‘per aver portato alto il nome dell’Umbria in campo artistico-cinematografico a livello sia nazionale che internazionale’. L’attrice, che da qualche settimana sarebbe tornata single, dopo la rottura con Francesco Arca, ha sfoggiato una chioma diversa in occasione della premiazione a Perugia. Sempre biondissima, ma con una nuova frangia tutta nuova.

Niente college per Miley Cyrus

Star mondiale a soli 17 anni, Miley Cyrus ha deciso: non andrà al college. L’attrice e cantante per il momento mette in stand by l’istruzione e annuncia che non si iscriverà all’università. “Mia sorella è andata alla MTSU a Nashville. Probabilmente anche io mi sarei iscritta lì con tutti i miei amici – ha spiegato Hannah Montana al Q100’s Bert Show lunedì mattina – Ma non ho voglia di andare al college in questo momento della mia vita. Sono fermamente convinta che è possibile tornare indietro a qualsiasi età e fare ciò che hai rimandato, come mia nonna, che si iscrisse al college a 62 anni”. Amore e set sono al primo posto. Per la cultura c’è tempo, anche se il Miley Cyrus pensiero lascia molto a desiderare…

Il bikini della Andress in 007 il più sexy della storia

Sono passati quasi 50 anni dalla sua celebre apparizione in bikini bianco nel film Agente 007 Licenza di uccidere, ma Ursula Andress è ancora insuperabile. Secondo un sondaggio riportato dal tabloid Star, è suo il costume più sexy della storia del cinema. L’attrice, che oggi ha 74 anni, lasciò tutti a bocca aperta in quella scena del film di James Bond in cui usciva dall’oceano, sexy e bellissima, armata di pugnale subacqueo. Secondo la classifica al secondo pasto tra i costumi indimenticabili c’è quello di Raquel Welch in Un milione di anni fa, mentre al terzo c’è la spettacolare Bo Derek che nel 1979 sconvolse tutti con le sue treccine e un bikini succinto dorato. Il costume più celebre della tv rimane a tutt’oggi quello di Farrah Fawcett in Charlie’s Angels (al quarto posto), mentre la sua copia trash Pamela Anderson con il costume sgambato rosso è al settimo. Un altro 007, del 2001, La morte può attendere, ha reso indimenticabile e sexy anche Halle Berry, mentre è difficile dimenticare Angelina Jolie in bikini nero nel ruolo della supereroina Lara Croft. Nella classifica inglese figurano anche una cinquantenne senza rivali, Demi Moore, che sembra una ragazzina quando corre sulla spiaggia, e una sessantacinquenne che in costume a due pezzi sembra ancora in grande forma, Helen Mirren.

Sarah Jessica presenta “Sex and The City 2”

Ci siamo: a due anni dall’uscita del primo film tratto dalla serie cult Sex and The City, sbarca nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il secondo episodio della saga. Occhi puntati su New York, dove le quattro protagoniste della pellicola hanno calcato il red carpet per la premiere americana. Ha scelto il Made in Italy Sarah Jessica Parker (Carrie Bradshaw nella serie): per lei un abito giallo fluorescente firmato da Valentino Garavani (presente in sala). In rosa shocking Kristin Davis (Charlotte), che ha scelto un vestito di Jean Desses. Carolina Herrera ha invece cinto di nero Cynthia Nixon (Miranda), mentre la mangiauomini Kim Cattrall (Samantha) ha indossato un abito color ocra. Presenti sul tappeto rosso anche tanti altri attori cari agli amanti della serie: da Chris Noth (Mr. Big) a Jason Lewis (lo Smith Jerrod di Samantha) passando per John Corbett (Aidan Shaw).

Joe Jonas e Demi Lovato fanno crack

Joe Jonas l’ha lasciata. Il cantante dei Jonas Brothers ha detto addio alla 17enne Demi Lovato, conosciuta sul set di “Camp Rock” nel 2007 e con cui era ‘in love’ dall’inizio di quest’anno. Joe, che a soli 20 anni ha alle spalle flirt con Taylor Swift e Camilla Belle, ha deciso di dire basta, anche se rimmarrà in buoni rapporti con la neo ex. “Sapevamo che la nostra relazione non era facile. Mi sono reso conto che ora la sentivo più un’amica che un’amante – ha spiegato Jonas – Sono stato io a decidere per il break-up, ma continuo ad amarla, come una persona cara che mi è stata vicina quando ne avevo bisogno. Ci sarò sempre nella sua vita”. I rumors parlano di un crack comunicato da Joe al telefono. Demi, però, ha subito smentito: “Ci sono tante voci folli in giro. E’ stato lui a dirmelo, ma non tramite cornetta. Le cose non hanno funzionato, rimarremo amici”. Si vedrà…

Un nido d’amore alle Hawaii per George ed Eli

George Clooney ed Elisabetta Canalis a caccia del loro nido d’amore? Secondo il giornale britannico Daily Star, la coppia starebbe cercando una lussuosa villa alle Hawaii. I due, con un budget di 3,5 milioni di sterline, avrebbero contattato un agente immobiliare di Honolulu dove George sta girando il film “The Descendants”. Pare, secondo alcune indiscrezioni, che l’ex velina e la star hollywoodiana vogliano anche celebrare sull’isola il loro matrimonio: “Si sono entrambi innamorati delle Hawaii – ha raccontato il solito bene informato – Comprano casa insieme lì ed Elisabetta crede che sia una cosa molto romantica”. Clooney e Canalis ancora “vicini vicini” e innamorati. Aloha!

Monica Bellucci: “Ho partorito come le contadine di una volta”

Monica Bellucci è diventata mamma per la seconda volta. A rivelarlo la stessa attrice al sito di Vanity Fair, Style.it: “E’ arrivata: è brunetta e carina”. Monica, 45 anni, già mamma di Deva, ha dato alla luce la secondogenita con parto naturale. Il travaglio è durato circa due ore e trenta minuti e la stessa attrice ha raccontato di aver partorito come le contadine di una volta. La piccola si chiama Leonie, pesa 3 chili e 220 grammi ed è lunga 53 centimetri. Monica Bellucci è sposata dal 1999 con l’attore Vincent Cassel ed ora la loro famiglia è pronta ad accogliere una nuova vita. Tanti auguri!

Brad Pitt alla Casa Bianca nel 2016?

Brad Pitt correrà per le presidenziali nel 2016? Sembra che l’attore voglia lasciare il fatato mondo del cinema per buttarsi in politica. “Si interessa di politica – ha raccontato una fonte all’I’Am Undercover – da tanto tempo e vuole fare qualcosa per le persone povere. Non è rimasto molto da fare per lui ad Hollywood. Brad sente di avere molte più cose di cui occuparsi in ambito politico, soprattutto considerando quello che ha sperimentato in giro per il mondo negli ultimi anni. Ad Angelina piacerebbe essere una First Lady. Brad arriverà al Senato e, se tutto andrà per il verso giusto, correrà per la Casa Bianca nel 2016″. Il programma politico di Pitt? “E’ ossessionato dalla legalizzazione della marijuana, pensa sia la più grossa macchina per fare soldi da quando c’è internet”.

Shiloh Nouvel, un maschiaccio!

Se Suri Cruise è la reginetta del glamour, Shiloh Nouvel, figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, è un vero e proprio maschiaccio. La bimba, per il suo quarto compleanno, che avrà luogo il 27 maggio, vuole una festa che abbia un tema militaresco. Angie e Brad stanno già organizzando il party e un amico della coppia ha raccontato: “Maddox per il suo quarto compleanno ha avuto un festa il cui tema erano i soldati e ora Shiloh desidera la stessa cosa”. Pare che la bimba sia un vero e proprio maschiaccio e che papà Brad le abbia regalato una Jeep per bambini: “Adora i giocattoli da maschio” ha riferito sempre il bene informato. La piccola infatti possiede degli stivali, gioca con le pistole e il suo letto è a forma di navicella spaziale. Forse fare amicizia con Suri potrebbe far bene ad entrambe: Shiloh imparerebbe ad essere più femminile e la figlia di Katie Holmes a scendere dai “tacchi” e a giocare come tutte le bimbe della sua età.

La Kidman dopo la faccia si è rifatta anche il seno

I fotografi presenti ad Hong Kong al Gala per le Nazioni Unite devono aver strabuzzato gli occhi quando sul red carpet è apparsa una Nicole Kidman con un seno prosperoso. L’attrice, che certo non è nota per le sue forme, ha mostrato un décolleté completamente nuovo, nascosto a malapena da un abitino nero con spalline. L’attrice australiana era lì per raccogliere fondi per l’United Nations Development Fund for Women, ma certo il suo seno nuovo deve aver monopolizzato l’attenzione dei presenti. Nicole non è nuova alla chirurgia estetica, visto che sono ormai evidenti sul suo viso i ritocchi di silicone agli zigomi e alle labbra. Dopo la nascita della figlia Sunday Rose, nel luglio 2008, si è dedicata molto alla vita familiare, ma si vede che ora nelle uscite pubbliche vuole mostrarsi ancora più perfetta di prima. La Kidman ultimamente ha dichiarato che suo marito Keith e sue figlia ormai sono una prorità: “Ho rallentato gli impegni di lavoro, il mio compito è tenere la famiglia unita”. Non si capisce allora perché un’attrice quotata come lei, amatissima sia dai registi d’autore che dai cineasti di Holywood, con una vita sentimentale appagante, debba trasformarsi in un clone delle tante bionde sfigate che girano  per gli studios americani!

Lohan bloccata a Cannes rischia arresto a Los Angeles

Bloccata al Festival del Cinema di Cannes, l’attrice statunitense Lindsay Lohan sarà costretta a mancare l’appuntamento – obbligatorio – in tribunale presto per oggi a Los Angeles. Come ha spiegato il suo legale, all’attrice è stato sottratto il passaporto e dunque non potrà fare rientro in patria fino a che non le verrà sostituito. La 23enne Lohan doveva comparire in aula come parte del regime di libertà vigilata alla quale è sottomessa dopo essere stata fermata due volte nel 2007, accusata di possesso di stupefacenti e infrazioni al codice stradale; in caso di mancata presenza rischia l’arresto.

Tom e Kelly 24 anni dopo: lei sembra sua madre

Ventiquattro anni fa erano bellissimi: in Top Gun lei bionda e morbida interpretava la seducente istruttrice che stregava il giovanissimo Maverick. Oggi Tom Cruise e Kelly McGillis si sono rincontrati ad un evento mondano e sembrano madre e figlio. L’attrice, 53 anni, ai tempi di Top Gun era considerata un sex symbol di Hollywood, oggi ha capelli corti grigi, è in sovrappeso e da diverso tempo Hollywood la snobba, mentre Cruise, dopo il film di Tony Scott, è diventato uno dei re Mida del cinema e ci tiene molto alla sua forma, tanto che nell’ultimo film Innocenti bugie, si lancia in acrobazie degne di uno stuntman ragazzino. Kelly McGillis lo scorso anno stupì tutti rivelando di essere omosessuale, nonostante due matrimoni e due divorzi alle spalle: “Accettare la mia omosessualità è stato un percorso molto lungo e faticoso. – ha detto l’attrice – Ma ora sono serena, pronta a cominciare una nuova vita, anche professionale”. In effetti la sua vita professionale negli ultimi vent’anni non è stata proprio sfolgorante: dopo il successo di Witness e Top Gun ha partecipato a film minori, interpretando ruoli sexy in Oltre ogni rischio di Abel Ferrara, e ne La maschera di scimmia nel 2000, il suo ultimo film. La sorte di Cruise è stata molto diversa: sfruttò bene l’occasione di Top Gun girando negli anni successivi veri blockuster come Il colore dei soldi, Rain Man e Nato il quattro luglio, per poi primeggiare nell’Olimpo di Hollywood con Mission Impossible. La sua vita sentimentale non è stata meno travagliata di quella della McGillis, anche se nonostante le molte voci, lui ha sempre negato la sua omosessualità: dopo il successo di Top Gun pose fine alla sua relazione con Rebecca De Mornay, nell’87 sposò l’attrice Mimi Rogers, da cui divorziò tre anni dopo. Proprio nel 1990 Cruise, all’apice del successo, conobbe Nicole Kidman, con cui ha poi adottato due bambini. Dieci anni dopo i due si sono separati e lui ha avuto una relazione con la spagnola Penélope Cruz: storia finita anche quella nel giro di tre anni. Dal 2006, con la nuova moglie Katie Holmes, sembra essersi dato finalmente pace!

Sienna e Jude, dopo la separazione il matrimonio

Tra tante coppie che scoppiano ad Hollywood ce n’è una che si è ricomposta lasciando tutti a bocca aperta: Jude Law e Sienna Miller si sonorifidanzati dopo 4 anni di separazione e ora pensano al matrimonio. I due dovrebbero sposarsi quest’estate, con una cerimonia “bohemian-style” nel Gloucestershire, in Inghilterra. Una fonte ha detto al  Mail on Sunday: “Hanno già rivelato ai loro cari che vorrebbero sposarsi la prossima estate. Sienna ha anche detto di avere altre notizie molto speicali, ma per ora tace”.Sembra che la Miller abbia già chiesto alla sorella Savannah di disegnare il suo abito dasposa, e la coppia ripeterebbe la cerimonia anche a New York, dove vivono entrambi. I due si erano conosciuti nel 2004 sul set di Alfie e avevano reso felici i tabloid inglesi che con le loro uscite serali, le loro passeggiate e apparizioni ufficiali, avevano riempito le loro pagine. Poi l’impenitente Law si era fatto beccare con la baby sitter dei suoi tre figli, avuti dall’ex moglie Sadie Frost. Da allora la rottura fu netta, con pentimento pubblico di Jude, che negli anni successivi ha comunque continuato a fare il tombeur de femmes. Si è fatto vedere in giro con diverse modelle, sembra abbia avuto una storia con Nicole Kidman, ha fatto bisboccia nei locali e l’anno scorso ha dovuto riconoscere anche la bambina nata da una brevissima relazione con la modella americana Samantha Burke. Intanto Sienna si dava da fare con Balthazar Getty, che per lei aveva lasciato moglie e quattro figli. Una relazione che è finita nello spazio di breve tempo. Finché le due anime gemelle si sono ritrovate, comparendo, bellissimi e di nuovo insieme, al Museum’s Costume Institute Gala Benefit di New York.

Vanessa Hudgens, divertente fare la prostituta

In “Sucker Punch”, il suo nuovo film, sarà una prostituta. Vanessa Hudgens ha trovato molto divertente interpretarlo, perché così è riuscita ad esplorare un lato inedito del suo carattere. “Onestamente è una combinaione diversa di un sacco di cose. E’ davvero divertente ed è una fantasia, sei costretta a vedere per capire – ha detto l’attrice 21enne a E!E’ una pellicola d’azione. Ho dovuto imparare le arti marziali, Tutti ci siamo allenati con la Navy SEALs. Abbiamo avuto modo di girare con in mano un sacco di armi da fuoco. E’ stato molto emozionante!”. Per prepararsi, oltre all’allenamento fisico, Vanessa ha visitato molti strip club o angoli delle strade in cui le donne si vendono. “E’ stato incredibile, intenso e difficile, ma ho scoperto di essere pure molto abile”. Zac Efron, il fidanzato, ne beneficerà, forse…

Elisabetta Canalis: i suoi cani sporcano il set di George

Elisabetta Canalis ultimamente non sta facendo una bella figura all’estero. Almeno secondo quanto riporta il Daily Mirror: sembra che i suoi due cagnolini abbiano creato il caos sul set di “The American”, film di cui George Clooney è protagonista. L’ex velina è andata a trovare il suo aitante fidanzato accompagnata dai suoi amici a quattro zampe ma ecco cosa racconta un bene informato: “Elisabetta ha un cucciolo di nome Andrea e bull terrier, Vittorio, che lasciano i loro bisogni ovunque!”. Mica vorranno dire che Eli non raccoglie la popò dei suoi cani? Il primissimo regalo da farle? Una paletta con bustine! Ma se pensate che sia una cattiva abitudine tutta italiana quella di non saper gestire i nostri amici a quattro zampe, ecco altre due celebrità alle prese con cani viziati: lo yorkshire di Britney Spears ha lasciato dei ricordini sul set di un servizio fotografico a Londra per la rivista Ok! nel 2007. Mariah Carey, invece, una volta ha scritto su Twitter che il suo jack russel era saltato nella vasca mentre si stava facendo il bagno e non voleva più uscire. Cagnolini fuori controllo? Una cosa è certa: gli escrementi vanno raccolti, sempre! Anche quando si è una star…

Botte a un fotografo, Sean Penn condannato ai servizi sociali

L’attore americano Sean Penn, terrore dei ”paparazzi”, e’ stato condannato a tre anni di liberta’ vigilata, durante i quali dovra’ seguire una terapia psicologica contro l’aggressivita’, e a trecento ore di servizio in comunita’, per aver picchiato un fotografo lo scorso 2 ottobre. Lo ha stabilito un tribunale di Los Angeles, imponendo inoltre all’attore che non dovra’ avvicinarsi oltre 100 metri dalla sua vittima. Penn, 49 anni, vincitore di due premi Oscar per ”Mystic River” and ”Milk”, ha una lunga storia alle spalle di liti con i fotografi. Nel 1987 passo’ un mese dietro le sbarre per aver picchiato un ”paparazzo” sul set di un film che stava girando.

Cameron Diaz, niente baseball

Niente stadio per Cameron Diaz. Alex Rodriguez, conosciuto dall’attrice a un party dopo il Super Bowl lo scorso febbraio, vuole che il loro rapporto rimanga ancora non impegnativo, quindi le ha detto di non andare a tutte le sue partite di baseball, errore commesso dall’ex Kate Hudson. Il rischio è di sentirsi troppo soffocato. “Alex non vuole che accada la stessa cosa che successe tra lui e Kate. Lei andava sempre allo stadio a New York per vederlo, ma poi le cose sembrarono andare troppo veloci e a dicembre ci fu il crack”, ha spifferato un anonimo a BettyConfidential.com. Rodriguez, 34 anni, con la 37enne Diaz vuole prendere tutto con calma. “Del resto non ama così tanto il baseball e poi ha la sua carriera che la fa lavorare per due”, ha continuato Mister X, non avendo tutti i torti. La star è impegnatissima tra un set e l’altro, ma non sarà un po’ seccata del boyfriend con la sindrome di ‘Peter Pan’?

Hathaway, se non son poco di buono…

Non le è bastato essere fidanzata per anni con un uomo accusato di bancarotta fraudolenta e non solo. Dopo Raffaello Follieri, Anne Hathaway ha scelto di mettersi insieme ad Adam Shulman, non proprio uno stinco di santo. Ora il ragazzo è stato addirittura accusato di furto. E’ stato Ken Hart, il proprietario di un palazzo a Manhattan, a minacciare di sporgere denuncia contro Adam, immortalato mentre prendeva per sé un pezzo del murale firmato da Mr. Brainwash, arista di grido, insieme a un amico. Il signor Hart ha fatto sapere al New York Post che se Shulman restituirà la parte dell’opera, non andrà avanti legalmente. I guai per la povera Anne non finiscono mai…

Kutcher e Portman insieme sul set

Giovani e belli, Ashton Kutcher e Natalie Portman formano proprio una bella coppia, almeno sul set del nuovo film (dal titolo provvisorio ‘Friends With Benefits‘) di Ivan Reitman a Los Angeles. I due attori tra una pausa e l’altra, ridono e scherzano, mostrando di essere in grande sintonia. Nessuna traccia, invece, di Demi Moore, la compagna di Ashton, che solitamente lo scorta sui set per controllarlo a vista.

Festival di Cannes: primi arrivi all’aeroporto

Il Festival inizierà ufficialemente solo domani, 12 maggio, ma Cannes inizia già a popolarsi di celebrity internazionali. Ecco i primi arrivi in Costa Azzurra, paparazzati all’aereoporto di Nizza: alle prese con carrelli e bagagli, Joshua Jackson (noto per il ruolo di Pacey in ‘Dawson’s Creek‘) con la fidanzata Diane Kruger, Benicio del Toro e la supermodel Alessandra Ambrosio, che ha voluto con sè il marito Archie Drury e il figlio piccoloTobin Jack.

Red carpet vip per l’horror di Zampaglione

Premiere Vip a Roma per di ‘Shadow‘, il nuovo film di Federico Zampaglione (che dopo ‘Nero Bifamiliare‘ si dà all’horror). Ad applaudire la pellicola da brivdi (nelle sale dal prossimo 14 maggio), apprezzata anche dalla critica, non poteva mancare la compagna Claudia Gerini. I due hanno calcato mano nella mano il tappeto rosso. Poi Alessia Fabiani, a Roma ancora per qualche giorno, Benedetta Valanzano, Andrea Montovoli, Luca Argentero con Myriam Catania, Gabriele Greco, Sofia Bruscoli e tanti altri.

I segreti di Emma: la Watson si svela a Vanity Fair

E’ l’attrice più pagata di Hollywood e una delle protagoniste delle saghe più fortunate del cinema, nonostante ciò, anche Emma Watson nasconde qualche insicurezza. La ventenne Hermione Granger di Harry Potter ha svelato i suoi segreti e le sue paure in una lunga intervista a Vanity Fair e si è fatta immortalare in un provocante servizio fotografico da Patrick Demarchelier come una diva matura. “Al corso di recitazione sono stata la peggiore della classe” ha candidamente rivelato Emma Watson, che frequenta la prestigiosa Brown University di Rhode Island. L’attrice 20enne era terrorizzata all’idea di tornare tra i banchi di scuola dopo il successo della saga e temeva di essere trattata in modo diverso dai suoi coetanei. “E’ stato terribile – ha confessato – ho pensato di essere pazza e mi sono chiesta cosa stavo facendo. Poi ho conosciuto altri studenti (tra cui Rafael Cebrian, il fidanzato), ho iniziato a seguire corsi di storia e recitazione e le cose sono andate meglio. Prima di venire alla Brown avevo paura di non poter portare avanti la carriera d’attrice e una vita normale”. Alla fine è andata proprio così: Hermione tornerà presto al cinema nell’ultimo Harry Potter e I doni della morte e prosegue la sua brillante carriera accademica. Chissà cosa altro le riserverà il futuro.

  Eva, lo psicologo indispensabile, il marito no…

L’attrice non rinuncia mai a una seduta con lo psicologo. Se è lontana da casa per set o promozioni, allora c’è il telefono. “Amo la terapia. Non c’è nulla di meglio che entrare in una stanza e sedersi a parlare con qualcuno che non è coinvolto emotivamente con la tua vita. Riesce ad aiutarti, mi piace – ha detto Eva – Vado dallo psicologo una volta la settimana, se non posso, organizzo una seduta al telefono. Mi è necessario”. La star 36enne non si tira indietro, vuole affrontare le sue paure e risolverle: “Lotto a testa alta, voglio essere sempre onesta con me stessa, vedo l’esistenza così. Non sapevo nuotare, così ho chiesto a un mio amico di buttarmi fuori da una barca: so che è una pazzia, ma l’ho fatto e sono sopravvissuta”. Peccato che la Mendes, fidanzata da otto anni con il regista George Gargurevich, non riesca a vincere la sua scommessa sulla famiglia e il matrimonio. E’ ancora incerta se convolare a nozze e avere figli: “Chi lo sa se accadrà? Non pianifico mai. Se accade, accade. Ho sette nipoti e loro mi rendono già felice”.

Claudia Pandolfi, prima uscita dopo l’incidente

Prima apparizione pubblica dopo l’incidente che l’ha costretta a sottoporsi ad un intervento d’urgenza: Claudia Pandolfi ha calcato ieri sera il red carpet dei David di Donatello 2010 (a cui era candidata come ‘Miglior Attrice non protagonista’, riconoscimento andato poi a Ilaria Occhini). L’attrice è apparsa in buona forma, anche se scherzando con la stampa ha dichiarato: ‘E’ il trucco che fa miracoli’. Pronta a tornare a lavoro sul set di ‘Distretto di Polizia 10’ (abbandonato proprio a causa dell’infortunio, su cui la magistratura sta ancora indagando), Claudia ha in vista anche un nuovo impegno per il cinema: sarà infatti la protagonista di ‘Alta quota’, pellicola in preproduzione per la regia di Cristina Comencini (come riporta Cinemotore). Nel frattempo siamo tutti contenti di poterla rivedere nuovamente col sorriso sulle labbra nell’attesa del servizio integrale sui David di Donatello 2010, on line da lunedì mattina.

Sarah Jessica Parker non ha rimpianti

Nessun rimpianto per i rapporti passati o i magnifici venti anni. Sarah Jessica Parker oggi sa cos’è vero amore. Per ciò che è stato nutre solo grande affetto. La star 45enne di “Sex and The City”, madre di tre figli, James, 7 anni, e due gemelli, Tabitha e Marion, 10 mesi, è nuovamente felice con il marito Matthew Broderick. Nel corso della sua esistenza ha imparato molto dai legami, anche con quello con Robert Downey Jr.. “Quando sei giovane, spazzi via tutto con grandi gesti – ha spiegato all’edizione britannica di Glamour – Se hai dei figli e hai investito molto sulla famiglia, allora è più complicato. Tieni conto di ciò che accade giorno per giorno, che tipo di genitore sei, che tipo di partner sei. Prendi le cose piccole, quelle grandi e le unisci per trovare la serenità. Credo che nessuno debba rimpiangere le scelte fatte a venti anni”. L’attrice ha ammesso di lottare quotidianamente per ottenere il giusto equilibrio tra l’essere moglie, madre e una donna in carriera: “E’ l’eterno conflitto di ogni donna che lavora, ma non mi lamento. E ho una tata meravigliosa che mi permette di farlo. La grande sfida è essere tutto: una grande madre, una buona moglie e sentirmi bene quando lavoro. E’ difficile, certo, ma ci provo”.

Tom e Katie, che sexy tango

Algidi e senza passione: chi era convinto che la relazione tra Tom Cruise e Katie Holmes mancasse di pepe, dovrà ricredersi. Ecco alcune immagini rubate durante la partecipazione della coppia alla serata benefica ‘A Fine Romance‘, a Los Angeles. I due divi si sono esibiti in un tango ad alto tasso erotico, sulle note della canzone ‘Whatever Lola Wants, Lola Gets‘. A tenere le redini della performance (diversamente da quel che, pare, accade nella vita quotidiana della coppia) Katie, scatenata sul palcoscencio. Che sorpresa!

Aniston e Sandler, baci hot sul set

Baci bollenti sul set di ‘Just go with it‘ a Maui: protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler, che sono arrivati alle Hawaii per completare le riprese del film. Eccoli impegnati in una scena very hot, mentre la coprotagonista della pellicola Nicole Kidman si gode la scena comodamente seduta dietro la telecamera. Tra i due, però, niente che vada oltre le esigenze di copione: li lega un’amicizia ventennale e Adam è innamoratissimo della moglie Jackie, con cui ha due bellissime bimbe.

Scarlett Johansson, altro album in vista

Scarlett Johansson sta pensando di incidere il suo terzo album. Dopo ‘Anywhere I Lay My Head’ e ‘Break Up’, le piacerebbe divertirsi ancora con la musica. “Sarei contenta di fare un altro disco – ha spiegato l’attrice a MTV NewsLo spirito va ancora in questa direzione, non ho mai rinunciato all’idea. Nell’incidere gli altri mi sono così divertita che penso sia bellissimo ripetere l’esperienza. Questa volta, però, niente cover. Mi è piaciuto cantarle, è grandioso, ma stavolta vorrei canzoni mie, originali”. Al cinema con “Iron Man 2”, Scarlett ha confessato di adorare Frank Sinatra: “Ho sempre voluto essere lui, sin da ragazzina ho sempre pensato di crescere cantando come lui”. Poi ha deciso di essere soprattutto un’attrice, ma la passione per The Voice non è mai passata.

Charlize Theron e Keanu Reeves insieme?

Charlize Theron, dopo la rottura con il fidanzato storico Stuart Townsend, è di nuovo single. O forse no… La splendida attrice di origine sudafricana è stata avvistata mentre baciava l’affascinante collega Keanu Reeves, I due hanno lavorato insieme sia in “Sweet November” che ne “L’Avvocato Del Diavolo”. Stavolta le loro effusioni non erano cinematografiche: alcuni testimoni li hanno visti teneramente abbracciati mentre uscivano da un ristorante di Beverly Hills, almeno prima di separarsi bruscamente una volta resisi conto degli sguardi indiscreti. Un cliente del Bouchon ha raccontato all’HollywoodLife.com che la coppia sembrava molto felice e che ha degustato alcuni vini rossi prima di scegliere una bottiglia in particolare. Inoltre, i due attori si sono goduti anche degli sfiziosi antipasti che precedevano la cena: “Keanu e Charlize stavano bene insieme. Hanno riso per quasi tutto il tempo. Erano molto presi dalla loro conversazione”. Il bene informato ha anche rivelato che Reeves ha pagato il conto, lasciando una lauta mancia. Un nuovo amore hollywoodiano all’orizzonte? Keanu Reeves e Charlize Theron? Sarebbero proprio una bella coppia!

Laura e Leo presto sposi?

Incredibile ma vero: Leonardo Pieraccioni presto rinuncerà al suo status di scapolo d’oro e impalmerà la bella Laura Torrisi. A riportare la notizia il settimanale Chi. Il regista toscano, 46 anni, e l’ex gieffina starebbero pensando seriamente ai fiori d’arancio. Pieraccioni stavolta sembra capitolare sul serio. La coppia, che in passato ha vissuto un momento di crisi con la rottura della relazione, è poi tornata più unita che mai. E ora la splendida Laura sembra stia riuscendo in un’impresa che nessuna prima era stata in grado di portare a buon fine. D’altronde, l’amore tra Leonardo e la Torrisi è scoccato sul set di “Una Moglie Bellissima”. Mai titolo fu più azzeccato e il set, stavolta, non è stato solo galeotto, ma ha previsto anche il futuro… Tanti auguri!

Halle Berry: “Gabriel Aubry è un perdente”

La notizia della separazione tra Halle Berry e il bellissimo Gabriel Aubry ha fatto il giro del mondo. Ora iniziano uscire i dettagli di questa rottura. Sembra che l’attrice abbia definito il modello “un perdente” e questo abbia fatto rompere un rapporto forse già incrinato da tempo. Una fonte ha raccontato al magazine US: “Lei gli sbatteva in faccia di essere un premio Oscar mentre lui è solo un modello. Gabriel a un certo punto non ce l’ha fatta più”. Inoltre sembra che la Berry rinfacciasse al compagno il fallimento della Aubry’s New York Café, la sua attività commerciale. La coppia si è conosciuta durante un servizio fotografico per Versace ed è rimasta unita per quattro anni. Da questa unione è nata anche la piccola Nahala. Ora è arrivata la decisione di separarsi e, ufficialmente, il tutto sarebbe avvenuto in modo amichevole. Viste queste ultime rivelazioni, non sembra che i toni dell’addio siano stati poi così pacifici…

Esperienza marocchina per Carrie e le sue amiche

Le fan di “Sex And The City” sono in fibrillazione: il prossimo 28 maggio le quattro amiche newyorchesi più famose del mondo torneranno sul grande schermo con il sequel della prima fortunata pellicola tratta dall’omonima serie tv, ormai diventata un vero e proprio cult. Parte del film è stato girato in Marocco e Sarah Jessica Parker, durante un’intervista, ha raccontato: “Il Marocco mi è piaciuto tantissimo. Non sapevo che Marrakeck fosse una città così vivace. Siamo stati via da casa per sette settimane ed è stato un grande vantaggio perché, a differenza di quando giriamo a New York, a nessuno importava chi fossimo”. Purtroppo però Sarah non ha potuto portare con sé le due gemelline nate grazie all’utero in affitto: “Mi è dispiaciuto molto – ha dichiarato la star –. Non potevano viaggiare perché erano troppo piccole per fare le giuste vaccinazioni”. La Parker anche detto che gestire due gemelli non è come occuparsi di un bimbo solo (l’attrice è mamma anche di un maschietto, James, di sette anni): “Non potrebbe essere più diverso. Voglio dire, ti scoraggi solo al pensiero di tutto quello che ti devi portare dietro: pannolini, unguenti, biberon, ciucci. Ben sei valigie! C’è così tanto da pianificare che è un’operazione militare! Ma è meraviglioso. Non volevamo dei gemelli, però è una benedizione”.

Halle Berry, dopo Gabriel spunta Trey

Halle Berry e il fidanzato Gabriel Aubry sono ufficialmente scoppiati. Eppure l’attrice, che dal modello canadese ha avuto anche la piccola Nahla Ariela, non sembra troppo turbata dalla situazione, anzi. Alla maratona newyorchese ‘Revlon Run Walk for Women‘, Halle è apparsa col sorriso sulle labbra. I fotografi l’hanno inoltre immortalata insieme a Trey Songz, giovane cantante di bella presenza: i due sono apparsi in grande sintonia. Che stia nascendo qualcosa?

Bloom e Kerr, romantici a Parigi

Clima romantico e baci roventi. Potrebbe essere diversamente per due innamorati a Parigi? Orlando Bloom e la fidanzata Miranda Kerr hanno approfittato dell’atmosfera magica della capitale francese per infuocare ancora di più la loro passione. I due, domenica 2 maggio, nel tardo pomeriggio, sono stati sorpresi dai paparazzi tra coccole e bocca a bocca nei giardini Les Tuileries. La bella top model, uno degli angeli di Victoria‘s Secret, ha detto recentemente di non pensare ancora alle nozze: “Credo che Orlando sia un uomo incredibile, una persona vera, autentica e sono grata che sia nella mia vita, ma, no, non stiamo per sposarci, voi potete pensare ciò che volete!”. Eppure Parigi potrebbe averle fatto cambiare idea, chissà…

Julia Roberts: “siamo felici esattamente come si dice”

Julia Roberts ha parlato della sua splendida vita familiare ammettendo che lei e il marito sono felici esattamente come viene riportato dai giornali. In una intervista al New York Times, l’attrice 44enne, sposata con il cameramanDanny Morder, e madre dei gemelli Hazel e Phinnaeus di cinque anni e del piccolo Henry di due anni e mezzo, ha rivelato di amare profondamente la sua vita casalinga: “Siamo felici proprio come si dice in giro. Sono soddisfatta della mia vita. Ogni momento è sorprendete se rimani aperto a quello che succede intorno. Ho imparato tutto trascorrendo del tempo con i miei figli, i bambini sono pieni di cose meravigliose. Il più piccolo si sveglia alle cinque e ogni mattina mi dice: “E’ una bella giornata, mamma!”. Cosa c’è di più prezioso di questo?”. Julia Roberts, eletta di recente dalla rivista People come la donna più bella del mondo, ormai accetta ruoli minori in pochi film per poter trascorrere la maggior parte del tempo con la sua famiglia: “Non sono fuori dal mercato – ha però specificato – ma ora devo prendere più decisioni e ho più cose a cui pensare rispetto al passato”. Presto la vedremo al cinema in “Eat Pray Love”.

Sandra Bullock, Jesse ancora nella sua vita

Ha chiesto il divorzio dopo i tradimenti, ma Jesse James sarà ancora nella sua vita: a Sandra Bullock piacerebbe facesse il padre al piccolo appena adottato, Louis, di soli tre mesi. L’attrice premio Oscar considera l’ex un grande padre. “L’adozione è come genitore singolo, tutto il resto verrà giorno per giorno – ha confessato Sandra a Hello!Ho un rapporto diverso con Jesse ora, agrodolce. Ho una nuova comprensione per lui, quasi di perdono e sostegno per la sua guarigione. Ha cambiato la mia vita e non so se le nostre strade possano incrociarsi di nuovo in futuro, ma il padre che ho visto in lui è una bella persona e mi piacerebbe che anche Louis un giorno possa sperimentarlo”. James, che recentemente ha lasciato la clinica in cui stava curando la sua dipendenza dal sesso, ha già tre figli: Chandler, 15 anni, Jesse Jr., 12, e Sunny, 6. La Bullock vorrebbe che pure i bambini fossero coinvolti nell’esistenza quotidiana di Louis. “E’ il loro fratellino, Jesse e io faremo qualsiasi cosa per fargli comprendere quanto gli vogliamo bene. Il loro mondo non cambierà, sarà ancora protetto, sicuro e pieno d’amore. Avremo solo una dinamica un po’ diversa ora”. Sandra dimostra di essere una donna davvero unica. Altre non avrebbero avuto parole così belle per un traditore come l’ex.

Jennifer? Patetica. Parola di Brad

Brad Pitt, secondo un suo amico, pensa che Jennifer Aniston sia patetica. Il motivo? Un’intervista e un servizio fotografico rilasciati dall’ex moglie all’Architectural Digest del mese di marzo, ovvero alla rivista preferita dell’attore americano. La passione di Pitt per l’architettura e l’interior design è cosa nota. Ora anche Jennifer ha voluto esternare il suo amore per questa forma d’arte, mostrando l’interno della sua casa e apparendo sulla copertina della più nota rivista americana per gli esperti e appassionati del settore. La cosa però sembra aver infastidito Brad: la star di Hollywood, che secondo le cronache rosa starebbe per impalmare Angelina Jolie sul lago di Como, crede che Jennifer l’abbia fatto, non perché realmente interessata all’architettura, ma perché sa benissimo che lui legge quel giornale: “Brad crede che sia patetica – ha dichiarato la fonte all’Us Weekly L’ha trovato un gesto disperato. Una manovra per attirare la sua attenzione”. Davvero Jennifer Aniston arriverebbe a tanto? Oppure il signor Pitt, sempre che le sue esternazioni siano reali, pecca un po’ di presunzione?

Gwyneth Paltrow adora Scarlett

Gwyneth Paltrow adora Scarlett Johansson. Le voci che la volevano ai ferri corti con la collega 25enne sul set di “Iron Man 2” sono false. Durante le riprese del film in cui la moglie di Chris Martin recita nuovamente nei panni di Pepper Potts al fianco di Robert Downey Jr., erano state tante le voci che parlavano di una spaccatura con Scarlett, ma Gwyneth smentisce a gran voce. “Perché dobbiamo sempre creare problemi tra donne? – ha spiegato la Paltrow a People – Adoro Scarlett, amavo stare con lei sul set. Ha un senso dell’umorismo ‘sporco’ e le piace cucinare. E’ grandiosa!”. Nessuna rivalità, quindi. Ma sarà tutta la verità?

Jessica e Kate, mora e bionda esplosive

Bellissime, da mozzare il fiato: Jessica Alba e Kate Hudson hanno calcato insieme il red carpet del Tribeca Film Festival, dove è stato presentato in anteprima l’ultimo film che le vede protagoniste, ‘The Killer inside me’. A New York, davanti a decine di fotografi, le due hanno riso e scherzato sul tappeto rosso. E se ad accompagnare Jessica c’era il bel maritino Cash Warren, Kate è arrivata alla serata sola soletta. Tutti gli sguardi, però, erano per la bionda figlia di Goldie Hawn: da qualche settimana sui magazine Usa non si parla che della sua recente mastoplastica additiva.

Michelle a Miami con Borriello?

Che ci fa Michelle Hunziker a Miami con Borriello? No, non si tratta di Marco, ex di Belen Rodriguez, ma di suo fratello Fabio. Lo stesso che, qualche mese fa, aveva fatto parlare di sé per una presunta love-story con Nina Senicar: la bella isolana, prima di volare alla volta del Nicaragua, era stata pizzicata dai paparazzi a casa dello stesso Marco Borriello, calciatore del Milan. Subito erano partiti i pettegolezzi di una liaison tra i due ma la notizia era stata smentita e si era detto che la modella non si trovava con il campione di Serie A bensì con il fratello. Ora il settimanale “Diva e Donna” pubblica le foto di Fabio con la bionda Michelle Hunziker in quel di Miami. Quest’ultima, naturalmente, parla solo di una semplice amicizia. Intanto però il mondo si chiede come mai Borriello Junior non stia insieme alla sua Nina tornata dall’Isola. Qualcuno mormora che il presunto flirt tra i due non sia stato altro che un depistaggio da parte del fratello Marco, vero protagonista della relazione con la Senicar. Insomma, le acque sono un po’ ingarbugliate. Non resta che attendere per ulteriori risvolti.

E’ stata Angelina a chiedere la mano di Brad!

Dopo mesi passati a parlare di una coppia alla deriva, è arrivata la notizia delle imminenti nozze tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Insomma, niente crisi tra i due ma un futuro roseo da marito e moglie. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata la stessa Angelina a chiedere la mano dell’affascinante Brad. Mentre si trovavano a Venezia per le riprese di “The Tourist”, film che vede la Jolie protagonista insieme a Johnny Depp, la splendida attrice avrebbe deciso di voler impalmare il bel Pitt: “Angie – ha raccontato una fonte – si è innamorata di Brad un’altra volta e vuole rendere ufficiale la loro unione con il matrimonio. Una volta fatta chiarezza nella sua mente su quale fosse la cosa più giusta da fare, l’ha detto a Brad”. Sembra che la cerimonia avrà luogo nella casa sul lago di Como di George Clooney. Naturalmente saranno presenti anche i sei figli della coppia: Maddox, Pax Thien, Zahara, Shiloh Nouvel, Vivienne Marcheline e Knox Leon. Forse tutte le chiacchiere circolate sui Brangelina erano solo illazioni. Forse i due vanno veramente d’amore e d’accordo. Angelina Jolie è stata spesso descritta come una despota e invece potrebbe essere la sposina perfetta. A quanto pare, però, quando si tratta di prendere il toro per le corna, è sempre lei a fare il primo passo…

Sandra Bullock lascia i figli a James

La richiesta di divorzio sta per arrivare, ma Sandra Bullock non chiederà, come invece sembrava in un primo momento, l’affidamento dei figli di Jesse James, Chandler, 15 anni, Jesse Jr., 12, e Sunny, 6, nonostante si sia presa cura di loro mentre il marito traditore era ricoverato in una clinica in Arizona a curarsi dalla dipendenza da sesso. “Sandra non ha intezione di ottenere la custodia dei ragazzi”, ha chiarito la rappresentante dell’attrice, Maisel Cheryl, a RadarOnline. Con il più piccolo c’era un legame molto particolare, la Bullock stava cercando di averlo in affidamento dopo che la madre biologica, la pornostar Janine Lindemulder, era stata arrestata per truffa, ma la situazione attuale cambia le carte in tavola. Intanto James, uscito dalla rehab, è stato fotografato senza fede al dito. “Il suo percorso riabilitativo gli ha fatto capire che la fine del matrimonio è dipesa solo da lui – ha spiegato un amico dell’uomo – E’ una persona sconfitta, fino a quando ha tenuto l’anello all’anulare, ha creduto di poter aggiustare tutto, ora si è arreso: si rende conto che il suo rapporto con Sandra è morto”. Undici mesi di scappatelle con la tatuatissima Michelle ‘McGee Bombshell’ e una lista di amanti sempre più lunga: impossibile da perdonare.

Terza cicogna per Matt Damon

Dal 2005 ad oggi nulla è cambiato. Il sentimento che lega Matt Damon e Luciana è sempre più forte e, a testimoniarlo, arriva una nuova cicogna. L’attore, padre di Isabella, 3 anni, e Gia, 20 mesi, avrà un nuovo pargolo, il quarto per la moglie, già mamma di Alexia, 11 anni, avuta da una relazione precedente alle nozze con il divo. “Sono eccitatissimi”, ha detto il portavoce della coppia, senza aggiungere altre notizie sulla gravidanza. Matt, però, tempo fa aveva espresso il desiderio di avere un maschietto. “Vivo con tutte donne! Quando si ha a che fare con le ragazze, non si ha il controllo su alcuna cosa…”. Chissà che non venga accontentato…

Nina Moric, da show-girl ad attrice impegnata…

Nina Moric da show-girl sempre al centro del gossip, soprattutto per il suo turbolento matrimonio, ormai giunto al capolinea, con Fabrizio Corona, ad attrice impegnata. La bella modella croata infatti è la protagonista di “Stalking”, scritto da Stefania R. Grassi, e in concorso al Festival del Cinema di Cannes nella sezione corti. La pellicola, fortemente voluta da Maria Grazia Cucinotta, ormai sempre più impegnata nelle vesti di produttrice, è diretta da Clarita Di Giovanni. La storia narra di una ballerina di danza classica perseguitata da una figura misteriosa, la cui identità si scoprirà solo alla fine del film. Nel cast anche Alessandro Pess, Cristian Stelluti e Daniele Santoianni. Inizialmente il ruolo offerto alla Moric era stato proposto all’etoile dell’Opera di Parigi Eleonora Abbagnato. La ballerina ha però dovuto declinare l’invito, pur trovando la sceneggiatura molto interessante, perché l’Opera non l’ha autorizzata a rivestire un ruolo così drammatico. Il tema di “Stalking” diventerà presto un lungometraggio diretto da Matteo Garrone. Nina Moric, da stella del piccolo schermo a volto del cinema d’autore. Un bel salto di qualità!

Miley Cyrus, stufa di essere trattata da ragazzina

Il prossimo novembre compirà 18 anni e proprio per questa ragione non ne può più di essere trattata come una ragazzina: Miley Cyrus desidera essere presa sul serio. L’attrice, al cinema con la sua ultima fatica, “The Last Song”, vuole più rispetto per il suo lavoro. “Sono davvero impaziente di spegnere diciotto candeline. Mi sono comprata casa e sono eccitata perché presto mi trasferirò lì – ha detto Miley – Sono già abbastanza indipendente, viaggio molto da sola: ho quattro fratelli e mamma e papà non possono accompagnarmi sempre. Così, però, mi prenderanno maggiormente sul serio. Finora, grazie anche al successo di Hannah Montana, ho ottenuto moltissimo, più di tanti adulti, ma ho la sensazione di non essere presa abbastanza sul serio per colpa della mia giovane età. Mi auguro che tutto questo cambi”. La Cyrus, tra l’altro, è felicemente fidanzata con Liam Hemsworth, co-protagonista proprio di “The Last Song”. E chissà che in questa voglia di cambiamento non ci sia anche un pensiero per le nozze. I due sono talmente ‘in love’ da voler bruciare i tempi.

Sarah Jessica, mamma a Manhattan

E’ una mamma a tempo pieno Sarah Jessica Parker. La protagonista di ‘Sex and the City’, fra poco più di un mese nuovamente sul grande schermo con il secondo film tratto dalla serie tv, ama trascorrere molto tempo con i figli. Eccola a New York insieme alla piccola Marion Loretta, avuta lo scorso anno attraverso il supporto di un utero in affitto, e James. I tre passeggiano durante una giornata di sole per West Village, nel cuore di Manhattan. Tra risate e tenerezze.

Paris di nuovo con Jason Shaw?

Pare che per stare con lei abbia speso ben due milioni di dollari. Doug Reinhardt, però, pur pagando tutte le spese della ricchissima Paris Hilton, non ce l’ha fatta a tenersela stretta: l’ereditiera l’ha scaricato e pare l’abbia fatto per l’ex Jason Shaw. I gossip raccontano di una Paris nuovamente in love con il modello a cui è stata legata dal 2001 al 2003. “Quando Jason ha scoperto che avva rotto con Doug si è emozionato e ha iniziato subito a fare progetti con lei – ha spiegato un amico della bionda a E! OnlineParis l’ha sempre amato profondamente. Quando stavano insieme, però, Shaw era ancora un ragazzino, non era pronto a un impegno serio”. Nonostante la reunion, sembra che la Hilton voglia procedere con calma. I quattordici mesi con Reinhardt li ha già dimenticati, ma prima di imbarcarsi in un altro fidanzamento in casa, vuole procedere lentamente. E chissà che non sia la volta buona…

Eli e George, ma quale crisi!

Nessuna rottura: George Clooney ed Elisabetta Canalis smentiscono le voci di crisi presentandosi mano nella mano sul set di ‘The Descendants’, nuovo film del brizzolato più amato di Hollywood. Ecco la coppia sull’isola di Maui, alle Hawaii. Dove George ed Eli riscono a ritagliarsi un po’ di spazio tutto per loro.

 

E’ morto Christopher Cazenove

A pochi giorni dalla scomparsa di John Forsythe, morto il primo aprile all’età di 92 anni, un altro lutto ha colpito il mondo del cinema e della televisione. Se n’è infatti andato per una setticemia, a soli 64 anni, l’attore inglese Christopher Cazenove, che in Dynasty ricopriva il ruolo di Ben Carrington, proprio il fratello cattivo che complottava contro il Blake di Forsythe. Anche se aveva lavorato prevalentemente in tv (nella premiata miniserie britannica The Regiment e in molte altre, anche in America), Cazenove aveva recitato anche in molti film, tra cui La cruna dell’ago, Calore e polvere, Tre scapoli e una bimba e Il destino di un cavaliere. E’ il secondo lutto questa settimana nel cinema britannico, dopo la scomparsa di Corin Redgrave, fratello di Vanessa, avvenuta il 6 aprile.

Jim Carrey e Jenny McCarthy si sono lasciati

Jim Carrey e la compagna, l’ex Playmate, attrice e showgirl Jenny McCarthy, si sono lasciati dopo cinque anni. La loro sembrava una storia solida e passionale, ma a quanto pare è giunta al capolinea. Come dettano le etichette del moderno galateo amoroso, la cosa è stata comunicata ufficialmente da entrambi su Twitter: “Le sono molto riconoscente per i momenti felici che abbiamo passato insieme e le auguro il meglio”, ha scritto Carrey. E la McCarthy ha aggiunto: “Sono felice per gli anni che Jim e io abbiamo trascorso insieme”.

Luca e Myriam, un amore a 5 stelle

Luca Argentero e Myriam Catania, marito e moglie dalla scorsa estate, si scambiano un passionale bacio sulla bocca alla premiere del film Tutto l’amore del mondo. Matrimonio tomba dell’amore? Non per Luca Argentero e Myriam Catania, marito e moglie dalla scorsa estate. I primi mesi dopo le nozze sembrano aver rafforzato il sentimento che lega la coppia di attori. A dimostrarlo, le immagini della premiere di ‘Tutto l’amore del mondo’, il primo film prodotto da Nicolas Vaporidis, che vede tra i protagonisti proprio la signora Argentero. Sul red carpet, Luca e Myriam si sono scambiati un passionale bacio sulla bocca, per la gioia dei fotografi. Flash impazziti e invidia (di tutte le altre donne) alle stelle.

Courtney Cox sciocca la Aniston

Sono amiche per la pelle, ma Courtney Cox è riuscita comunque a scioccare Jennifer Aniston, tutto merito del suo ruolo disinibito nella serie tv “Cougar Town” in cui interpreta una bella 40enne divorziata che si imbarca in continui flirt con uomini più giovani. Courtney, sposata con David Arquette e madre di Coco, 5 anni, ha girato scene di nudo perché sentiva quanto fosse importante mostrarsi come le donne reali. “Penso sia stato importante: parlare di esperienze reali è ciò che si dovrebbe sempre fare. So che Jen è rimasta sconvolta, ma non importa, era essenziale mostrare il lato veritiero dell’essere quarantenni”, ha spiegato Courtney. Minimizzando le imperfezioni, certo. “E’ stata dura. Corro, faccio pesi, aerobica, danza e mangio bene – ha aggiunto l’attrice – Ma gli anni passano anche per me”. Anche se in televisione è davvero affascinante. Nonostante l’imbarazzo della Aniston…

Mamme vip e figlie fashion

Piccole fashion victims dal futuro già scritto, almeno per quanta riguarda una probabilissima passione per la moda, che bimbe come Suri Cruise, Olive Cohen e Harlow Madden non potranno fare a meno di coltivare, visto che le rispettive mamme, ovvero Katie Holmes, Isla Fisher e Nicole Richie, fanno di tutto perché questo accada. Era da un po’ di tempo che la piccola Suri, figlia dell’attore Tom Cruise e Katie Holmes, non faceva parlare di sé. Fotografata spessissimo dai paparazzi, attirati dalle sue mise originali e decisamente fuori dal comune per una bambina della sua età (basti pensare alla polemica che suscitarono le foto in cui indossava scarpette col tacco), in breve è diventata una vera star. Che ora sembra avere una nuova passione: la danza. Come si può vedere dai recentissimi scatti, ecco infatti la piccola Suri con body, tutù e ballerine. Senza dimenticare il suo adorato ombrellino, ormai diventato un accessorio irrinunciabile per la baby fashionista, anche quando fuori c’è il sole. Che sia per una tendenza puramente estetica o un abbigliamento necessario per quella che sembra essere la disciplina del momento fra le piccole star di hollywood, le mise da danza stanno letteralmente spopolando fra le altre baby fashion victims d’America. Anche la piccola Harlow Madden è stata infatti fotografata con una irresistibile pettinatura e una gonnellina tutta tulle in braccio alla mamma Nicole Ritchie, mentre la simpatica Olive Cohen, figlia di Isla Fischer, ha già chiarito di essere una di quelle fashioniste stravaganti, che amano mixare stili diversi: anche per lei ballerine e tutù rosa confetto, abbinate però a occhiali da sole e camicetta colorata, che fa tanto hawaiian style!

Robert respinto da Kristen Stewart?

Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno insieme oppure no? I due appaiono inseparabili e c’è chi giura che tra loro c’è un certo feeling. Un sentimento che va oltre la finzione cinematografica. Ora lo stesso attore 23enne ammette di avere una certa simpatia per la giovane collega ma racconta anche come lei lo abbia respinto, almeno all’inizio… Pattinson ha rivelato di aver chiesto molte volte a alla Stewart di uscire quando l’ha conosciuta: “Penso che Kristen sia fantastica. Volevo lavorare con lei dal primo momento che l’ho incontrata. Tra noi c’è un’ottima chimica. Le ho chiesto un sacco di volte di uscire ma non ha mai voluto”. Robert Pattinson ha preso il due di picche da Kristen Stewart? Gatta ci cova…

Bullock-James, è divorzio!

Sandra Bullock ha affidato tutto all’avvocato per il divorzio. Si parla di lotta per ottenere l’affidamento dei figli di lui, si dice addirittura che l’attrice, fresca di Oscar, sia incinta. Di attendibile, per ora, c’è solo la volontà di separarsi dall’uomo che l’ha tradita con almeno quattro donne. Intanto, però, Jesse James fa un ultimo tentativo disperato per salvare il matrimonio e se ne va in rehab. Proprio come l’altro fedifrago Tiger Woods, Jesse ha scelto una clinica per curare la sua dipendenza dal sesso. Il portavoce ha mantenuto segreto il luogo dove si è rinchiuso, ma ha ammesso l’aiuto. “Ha voluto un trattamento medico per affrontare le questioni personali – ha detto – James si è reso conto che era tempo di aiutare se stesso, la sua famiglia e salvare l’unione con Sandra. E’ una sua idea al centro per cento”. TMZ è sicuro che il marito della Bullock sia al Sierra Tucson Rehab Centre in Arizona. Nessuna conferma. Intanto ad aggiungere benzina sul fuoco arriva una foto dell’uomo mentre, mezzo nudo e con un cappello da ufficiale delle SS in testa, fa un saluto nazista all’obiettivo. Lo scatto è del 2004, fatto durante un party in cui James era sicuramente su di giri. L’ha pubblicato Us Weekly Magazine e l’America si scatena. Sandra Bullock rimane in silenzio.

Ritorna Godzilla

I puristi forse storceranno il naso per questa nuova “appropriazione indebita” di Hollywood; molti altri saranno invece contenti. La Legendary Pictures e la Warner Bros hanno infatti stretto un accordo con la nipponica Toho Company per la realizzazione di un nuovo film che veda protagonista Godzilla, il gigantesco lucertolone nucleare apparso per la prima volta nel film del 1954. L’uscita nelle sale è prevista per il 2012, a produrre ci saranno Dan Lin, Roy Lee e Brian Rogers, mentre Yoshimitsu Banno, Kenji Okuhira e Doug Davison saranno produttori esecutivi. A breve è prevista l’assegnazione dell’incarico a un regista, e l’utilizzo del 3D appare al momento scontato. Si tratterà della prima apparizione di Godzilla in un film di produzione occidentale da quella nel contestato lavoro di Roland Emmerich del 1998. In Giappone, invece, da allora sono stati prodotti ben sei film.

Independence Day 2 e 3?

Una voce vuole che Will Smith abbia firmato con la 20th Century Fox un contratto per ben due sequel di Independence Day. Sapevamo già che Emmerich si stava avvicinando al progetto, pur essendo impegnato con l’Anonymous a tema shakesperiano, ma ora appare evidente che la Fox abbia intenzione di trasformare Independence Day in una trilogia. Le riprese dei due film potrebbero addirittura avvenire nel 2011 in contemporanea, com’è usanza negli ultimi anni. Smith si dedicherebbe a Independence Day 2 e 3 dopo il prossimo film, che deve sciogliere le riserve su Men in Black 3 e The City That Sailed.

Angelina Jolie all’asta: in vendita le foto di quand’era teenager

Angelina Jolie è probabilmente una tra le donne più sexy al mondo. La sua sensualità, resa audace dalle labbra carnose e dallo sguardo intrigante degli occhi verdi, non è però frutto, come invece si potrebbe pensare, dell’esperta opera di un chirurgo estetico quanto piuttosto della stessa Madre Natura che, nella Jolie, ha voluto concentrare tutta la bellezza della Terra. A testimoniare che la straordinaria bellezza di Angelina non è affatto cambiata col tempo, sono alcuni scatti, del fotografo Harry Langdon, che ritrasse la bella attrice alla tenera età di 15 anni. Angelina, vestita con un abito a stampa leopardo molto in voga all’epoca, è già bellissima e in tutto uguale a quanto appare oggi. Il suo corpo, e il viso perfetto, non hanno affatto subito la trasformazione del tempo. Le foto sexy, che hanno già fatto il giro del mondo, saranno battute all’asta la prossima settimana in California e c’è già chi, pur di averle, ha già promesso di essere disposto a spendere una fortuna.

Il marito di Sandra Bullock già a quota 4…amanti!

Torniamo a parlare della vicenda che ha coinvolto Sandra Bullock e il marito Jesse James. La bella Sandra dopo aver vinto Golden Globe e Oscar ha ricevuto la peggior sorpresa che ci si potesse aspettare in un momento di euforia professionale come quello che stava vivendo. Il settimanale statunitense “In Touch” ha infatti rivelato che proprio durante le riprese del film “The blind side” che ha dato così grandi soddisfazioni a Sandra, il marito Jesse James avrebbe avuto una relazione con Michelle ‘Bombshell’ McGee, una modella di tatuaggi, molto appariscente e altrettanto disinibita. La modella ha spiegato al settimanale che la relazione è durata ben undici mesi e che James le avrebbe assicurato di essere vicino alla separazione dalla Bullock:  “Non l’avrei mai fatto se avessi saputo che era ancora sposato. Ero convinta che la nostra relazione fosse una cosa seria” ha raccontato la McGee al magazine. Così il marito della Bullock non ha potuto far altro che ammettere i suoi errori e per “salvare il salvabile” ha fatto pubblica ammenda. Dalle pagine di “People” con una dichiarazione ufficiale l’uomo ha detto: “Mi merito le peggiori conseguenze per le mie azioni. Ma spero che un giorno mia moglie e i miei figli possano trovare in fondo al cuore la bontà di perdonarmi”. Ora però il “vaso di Pandora” è stato aperto e Jesse James sembra rivivere un’esperienza simile a quella di Tiger Woods. Dopo la tatuatissima Michelle la stampa americana indica almeno altre due donne come possibili amanti del re delle motociclette e una quarta di cui ancora non sono stati rivelati i dettagli. La seconda sarebbe Melissa Smith, anche lei modella di tatuaggi molto disinibita con esperienze come ballerina sexy che dichiara di aver intrattenuto una relazione con il marito della Bullock per ben due anni. Relazione che sarebbe iniziata addirittura con una conoscenza via internet, e aggiunge, per altro, di aver avuto con lui anche rapporti non protetti. Mentre la terza potrebbe essere una fotografa di Los Angeles: Brigitte Daguerre che però avrebbe avuto solo pochi incontri con James ma, in compenso, si è premurata di conservare sul cellulare i quasi 200 messaggi SMS che le avrebbe mandato l’uomo in cui evince tutta la confidenza che c’era tra loro. Ma attenzione, i giochi non sono ancora chiusi. Secondo la stampa americana, e in particolare stando a quanto scrive il New York Post, che segue con molta attenzione la vicenda, questa sarebbe solo la cosiddetta “punta dell’iceberg”, e potrebbe venir fuori qualcosa di molto più clamoroso…  Secondo il quotidiano tutti gli amici più stretti e i colleghi attori di Hollywood sapevano dei tradimenti intensi e continuativi di Jesse James che potrebbe aver avuto più di dieci amanti negli ultimi anni… L’unica a non rendersi conto dello stile di vita del marito sarebbe stata proprio Sandra Bullock. Troppo innamorata o troppo presa dalla carriera?

Quale film nel futuro di Will Smith?

Will Smith è a un bivio: continuare a recitare nella saga che l’ha reso popolare, oppure “tuffarsi” in una nuova avventura? Il dubbio nella mente dell’attore è sorto di fronte alla possibilità diportare sul grande schermo “The City That Sailed”, una storia scritta da Andrew Niccol, già regista e sceneggiatore di Lord of War e Simone: al centro della trama, la storia di un illusionista di New York che lavora lontano dalla figlia e dalla moglie, trasferitesi nel Regno Unito. Ma la nostalgia della bambina avrà la meglio, e grazie ad un incantesimo, l’isola di Manhattan comincerà a navigare sull’Oceano spostandosi verso l’Europa per riunire l’intera famiglia. Una pellicola che si preannuncia ricca di emozioni ed effetti speciali, potenzialmente da record al box office; ma non meno di Men in Black 3, per la quale la Sony sta lavorando alacremente da mesi; nel cast sono intanto già stati scritturati Josh Brolin e Sacha Baron Cohen col compito di dare nuova “linfa vitale” alla trama, mentre a giorni è attesa la conferma del ritorno di Tommy Lee Jones.Ci sarà anche Will Smith?

Depp e Jolie: scena hot a Venezia e la Paradis dice NO!

Problemi familiari per Johnny Depp, attualmente a Venezia impegnato nelle riprese del film ‘The Tourist’ al fianco di Angelina Jolie. Sembra infatti che Vanessa Paradis, sua compagna da 16 anni e madre dei suoi due figli, gli abbia intimato di lasciare il set dopo aver scoperto le bollenti scene di sesso con l’affascinante ex ‘Lara Croft’. Secondo il britannico Mail, la cantante e attrice francese sarebbe montata su tutte le furie e avrebbe avuto un vero e proprio attacco di gelosia. Tanto più, sottolinea il tabloid, che è noto a tutti che Angelina si è innamorata di Brad Pitt durante le riprese di un film, malgrado all’epoca lui fosse sposato con Jennifer Aniston. Ma la stessa cosa era accaduta anche con Billy Bob Thornton. Secondo il New York Post, la Paradis non intende mollare e sta facendo fuochi e fiamme per convincere Depp a piantare in asso la produzione, sebbene le riprese siano già cominciate da alcuni giorni. E il diretto interessato starebbe tentando di accontentare la compagna. “Sta cercando di lasciare il film ma non credo che ci riuscirà”, ha rivelato una fonte al Mail. Sempre secondo la stessa fonte, Vanessa ha perso la testa perché ha dovuto scoprire da sola che Depp, il quale si era guardato bene dall’avvisarla, deve girare una lunga e intensa scena di sesso con Angelina.

Tom e Cameron, coccole sul set!

Carezze e sguardi dolci: a vedere Tom Cruise e Cameron Diaz in queste immagini, si direbbe che tra i due c’è del tenero. Si, ma solo per fiction. La coppia di attori è impegnata infatti sul set di Knight and Day a Long Beach (California). Abbracciati mentre la macchina da presa gira, i due si scambiano sorrisi e sguardi d’intesa anche durante i break. Nella pellicola (uscita prevista per l’estate prossima negli Stati Uniti, le due celebrity interpretano una coppia in fuga dalla legge. I presupposti per il succeso ci sono tutti, ma Katie (Holmes, moglie di Cruise, ndr) non sarà gelosa?

Diaz e Banderas doppiatori al Tribeca

Cameron Diaz e Antonio Banderas, ma anche Eddie Murphy e Mike Myers: i doppiatori di ‘Shrek’ hanno presentato il quarto ed ultimo episodio della saga. Ad accoglierli a New York, il fondatore del Tribeca Film Festival, Robert De Niro. In sala tante risate tra star, per uno dei cartoni animati più amati degli ultimi anni.

Brad Pitt e Angelina Jolie si sposano

Sembra finalmente arrivata l’ora delle nozze. Altro che crisi tra Angelina Jolie e Brad Pitt: rumors insistenti tornano a parlare di matrimonio tra i due. La coppia, insieme dal 2005, quando scoccò la scintilla sul set di ‘Mr. e Mrs. Smith’, ha finalmente deciso di andare all’altare. Il merito è dei figli più grandi, Maddox, 8 anni, Pax, 6, Zahara, 5, e Shiloh, 3. “Maddox ha pregato i genitori di celebrare il matrimonio e anche gli altri credono sarebbe la cosa più bella del mondo portare loro l’anello”, ha spifferato una fonte anonima a Ok! magazine. Del resto era stata la stessa Angie, 34 anni e mamma pure dei gemellini di ventidue mesi Knox e Vivienne, a spiegare quanto le richieste dei pargoli fossero importanti per lei e Pitt, 46 anni. “Prima o poi saranno i ragazzi a chiederci di regolarizzare il nostro legame – aveva detto l’attrice – Sai, vedono un film e iniziano a fare domande. Ad esempio: “Perché Shrek e Fiona sono sposati e voi no?”. Così devi adeguarti e farli contenti”. Beh, pare proprio che quel momento sia arrivato.

Mel Gibson dice addio a Oksana

Non è una sorpresa per nessuno, dal momento che Mel Gibson era stato spesso avvistato in compagnia di avvenenti fanciulle, ma adesso è arrivata la conferma: l’attore e la compagna, la cantante russa Oksana Grigorieva, madre della figlia di 5 mesi di Gibson, si sono lasciati dopo un anno di frequentazione. A rivelarlo la rivista People. Sembra che i motivi siano da attribuire alla priorità che entrambi danno al proprio lavoro, ma che siano rimasti amici e come genitori abbiano preso l’impegno di crescere insieme la piccola Lucia. Al momento Gibson si trova in Messico per le riprese di How I Spent My Summer Vacation, mentre la Grigorieva si prepara a un concerto di beneficienza che si svolgerà la settimana prossima.

Gwyneth Paltrow sogna il terzo figlio

Gwyneth Paltrow vuole un altro figlio. Secondo quanto riporta la stampa britannica, l’attrice starebbe cercando di convincere il marito Chris Martin, cantante dei Coldplay, che questo è il momento giusto per dare un fratellino o una sorellina ad Apple, cinque anni, e a Moses, quattro. Una fonte ha raccontato al magazine Star: “Gwyneth vuole disperatamente un altro figlio. Pensa davvero che questo possa tenere ancora più unita l’intera famiglia. Lei e Chris sono una coppia appassionata…. ed avere un altro bimbo darebbe a entrambi qualcosa per andare avanti”. A quanto pare, però, Martin non crede che questo sia il momento giusto per aprire le porte alla terza cicogna. “Chris – ha rivelato sempre il bene informato – è molto impegnato con la sua carriera. Gwyneth sta promuovendo il suo ultimo film, ‘Iron Man 2′, e a breve tornerà sul set. Chris pensa che non sia il momento giusto per una nuova gravidanza”. Si era anche parlato della volontà da parte della Paltrow di adottare un bebè ma, stando sempre a quello che racconta la fonte, pare che la star hollywoodiana preferisca di gran lunga il pancione: “Gwyneth ama l’intero processo della gravidanza e del parto. E’ veramente spirituale per lei e non ama nient’altro più della maternità e dell’opportunità di stare accanto a Chris e ai bambini”.

Angelina Jolie fa sette?

Ma non dovevano essere sull’orlo di una crisi di nervi? Niente gossip sulla rottura per Angelina Jolie e Brad Pitt, ma il tormentone di una nuova, presunta, gravidanza. E’ Star a lanciare lo scoop in copertina: l’attrice sarebbe in dolce attesa da due mesi e mezzo. La settima cicogna (la quarta biologica), avrebbe messo fine ai dissapori con Pitt e portato la diva a pensare di prendersi una pausa di un anno dalle fatiche di set. Il settimanale dice anche di come la coppia abbia provato a procreare per ben sei mesi, poi, però, quando si sarebbe accorta di essere arrivata allo scopo, ecco arrivare lo shock, proprio a causa della crisi nel rapporto, subito sanata. Non rimane che attendere per capire se il pettegolezzo si rivelerà veritiero oppure sarà smentito, come è spesso accaduto negli ultimi anni…

Timberlake-Biel: addio definitivo?

Justin Timberlake attualmente è impegnato sul set di “Bad Teacher” accanto alla sua ex fidanzata Cameron Diaz. Coincidenza vuole che, poprio in concomitanza con questa nuova avventura lavorativa, il cantante e attore, stando ai bene informati, avrebbe rotto con la bellissima star hollywoodiana Jessica Biel. A dire il vero, già da qualche tempo la coppia si trovava spesso al centro della cronaca rosa a causa di vere o presunte crisi. Ultimamente, tutto sembrava essere tornato a posto e c’era anche chi parlava di bebè e fiori d’arancio. Ora, invece, come un fulmine a ciel sereno, arrivano le dichiarazioni del solito bene informato, pubblicate dal Sunday Mirror: “Justin pensava davvero che Jessica fosse la persona giusta e lei provava i suoi stessi sentimenti. Ma il rapporto sembrava proprio non riuscire ad andare avanti. Hanno entrambi lavorato duramente per sistemare le cose, rimarranno amici, tra loro però non c’è più romanticismo. Hanno deciso di comune accordo che fosse meglio separarsi visto che non vi erano i presupposti per un matrimonio e dei figli. Sono tutti e due troppo occupati. Sia Justin che Jessica erano consapevoli che prima o poi sarebbe finita, era solo questione di tempo”. Guarda caso, il momento giusto per lasciarsi è arrivato porprio quando Timberlake ha rincontrato Cameron Diaz sul set: “Cameron – ha spiegato sempre la fonte – ha voluto fortemente Justin nel film. L’ha voluto fin dall’inizio. La sceneggiatura poi prevede tra i due delle scene d’amore e un sacco di baci”. Gatta ci cova…

Law e Miller, fidanzamento ufficiale?

Dopo la rottura nel 2005, a causa della scappatella di lui con la babysitter dei suoi figli, nel dicembre del 2009 hanno visto rifiorire l’amore, complice una romantica vacanza ai Caraibi. Ora è arrivato il tempo del fidanzamento ufficiale, anche se Jude Law e Sienna Miller non confermano… L’attrice 28enne è stata vista indossare lo stesso anello di diamanti che Jude le aveva regalato ai tempi della loro prima liaison, peccato lo abbia infilato nell’anulare destro, proprio per evitare i gossip. Il solito anonimo, però, ha spifferato: “Non vogliono che si parli di fidanzamento ufficiale, per questo lo ha messo alla mano ‘sbagliata’. Vogliono mantenere il segreto, ma Jude è andato a trovare i genitori della Miller e la sorella Savannah. Ha lavorato duramente per farsi perdonare da loro”. Del resto Law appare ai più come un uomo maturato. Il divo ha spiegato il suo cambiamento: tutto merito della nascita della quarta figlia, Sophia, nata dal flirt con la modella Samantha Burke. “Mi ha fatto capire che alla fine si deve crescere”, aveva confessato il divo. Pensare che all’inizio aveva problemi pure a riconoscerla…

Jennifer Aniston lancia il suo profumo

La bella attrice statunitense Jennifer Aniston, resa celebre dal ruolo di Rachel in “Friends” ed ex signora Pitt, ha deciso di lanciare il suo profumo. Jennifer, che sbarcherà questa settimana nelle nostre sale con la divertente commedia “Il cacciatore di ex”, al fianco di Gerard Butler, che, nonostante tutte le smentite dei diretti interessati, si vocifera sia la sua ultima fiamma, dopo anni di corteggiamento da parte d’importanti marche, ha deciso di lanciare sul mercato una sua creazione originale, Lolavie. La Aniston ha dichiarato al mensile Harper’s Bazaar di aver avuto voce in capitolo in tutte le fasi della produzione e ha aggiunto: “Mi hanno chiesto di mettere il mio nome su tanti profumi, ma volevo essere coinvolta dall’idea iniziale per il profumo alla campagna pubblicitaria con Mario Sorrenti”. La bella interprete del tenerissimo “Io & Marley” ha anche ammesso di essere pronta a provare cose nuove e, tra queste, non ha escluso la possibilità che in futuro possa ricorrere al botulino per contrastare l’avanzare delle rughe che, a suo dire, diventano ogni giorno più profonde.

Niente botox per Demi

A quarantasette anni è più bella di quando ne aveva venti. Demi Moore ha fascino da vendere, grazie anche al chirurgo. Dei famosi aiutini chiesti al bisturi si è già parlato tanto, compresa la cifra folle spesa nel corso delle promavere per rimanere al top. Eppure ora arriva la smentita della stessa Demi, ma solo per una parte del suo corpo… “E’ vero ho fatto qualche ‘ritocchino’, ma non sul viso – ha spiegato la Moore al magazine Elle – Le cifre che sono state dette (più di 200 mila dollari complessivi n.d.r.) sono assolutamente ridicole, ho speso molto meno, mi dà solo fastidio che ormai di me si parla solo per quello“. Niente botox o lifting per l’ex di Bruce Willis, anche se, guardandola, si fa davvero fatica a crederlo. Tutta bellezza ‘nature’. E col marito Ashton Kutcher va tutto a meraviglia: “Pensiamo anche di avere un bambino”. Beata lei!

Miley Cyrus si sposa?

Miley Cyrus a 17 anni è una star del cinema, della musica e del piccolo schermo ormai navigata. Sarà per questo motivo che vuole bruciare le tappe? Pare che la bella Hannah Montana abbia deciso di sposare il suo fidanzato, l’attore Liam Hemsworth, conosciuto sul set di “The Lost Song”. I due si frequentano da dieci mesi e Miley è sicura che lui sia l’uomo della sua vita. Una fonte ha raccontato al magazine OK!: “E’ convinta che passeranno insieme il resto della vita. Sta parlando di matrimonio e vuole farlo appena compirà 18 anni (il prossimo Novembre ndr). Ha anche chiesto alla madre di poter indossare il suo vestito da sposa”. Non sarà troppo presto?

Gli articoli di questa pagina sono tratti da www.gossipnews.it e da www.comingsoon.it

6 commenti

  1. ooooh johnny….che donne fortunate!! maledette!


  2. ma sei impazzita!!! miley ti vuoi sposare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nnnnoooooooooooooo


  3. le mie amiche impazziscono x te,miley


  4. si secondo me è troppo presto x indossare un vestito da sposa. non è ammesso. BOIA DEH


  5. sei dura non vuoi o non puoi capire



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: