h1

Bocciata la bella Megan

20 maggio 2010

Non è un bel periodo per Megan Fox. E’ stata appena licenziata dalla Paramount e dunque non tornerà nel terzo episodio di “Transformers”, mentre solo qualche giorno fa intervistata dalla rivista Allure, l’attrice ha confessato di soffrire di disturbi di “disordine ossessivo compulsivo” e di essere ossessionata da germi e batteri, che la costringono a tenersi lontana da ristoranti e locali pubblici. 

Quanto all’esclusione dalla saga, il regista Bay vorrebbe indirizzare “Transformers” verso nuovi orizzonti narrativi dai quali sembra non esserci spazio per il personaggio di Mikaela. Tutta un’altra storia, invece, quella raccontata dall’agente dell’attrice che ha smentito questa voce, affermando che la decisione sarebbe stata presa dalla Fox in persona. 

Così riporta la notizia l’Adnkronos

 Roma, 20 mag. – (Adnkronos/Cinematografo.it) – Megan Fox, secondo quanto annuncia ‘Variety’, non tornera’ nel terzo episodio di Transformers. Ufficialmente -e’ quanto sostiene la Paramount- Michael Bay vorrebbe indirizzare la saga verso nuovi orizzonti narrativi dai quali sembra non esserci spazio per il personaggio di Mikaela. L’agente dell’attrice invece ha smentito questa voce, affermando che la decisione sarebbe stata presa dalla Fox in persona
 

Probabilmente dietro c’è una storia di dissapori mai sopiti: qualche mese fa l’attrice, intervistata da un magazine britannico, aveva paragonato il regista ad Adolf Hitler. Che peccato, pochi giorni dopo, aveva ospitato sul suo blog un comunicato della troupe a sua difesa e parecchio offensivo nei confronti della bella Megan.

Secondo rumors d’oltreoceano il posto della Fox sarebbe stato già assegnato a Gemma Arterton (attualmente in sala con “Prince of Persia”). Megan intanto sta finendo di girare “Jonah Hex“, il film arriverà nelle sale a giugno

Il trailer è già disponibile:

Per seguire passo dopo passo le vicende di Transformers 3 potete visitare:
http://www.transformersblog.it/category/transformers-3/
http://www.mymovies.it/film/2011/transformers3/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: